home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Aiuto: Piccione ha fatto un uovo e non torna! - Discussione n 74197 - PermaLink
   Aiuto: Piccione ha fatto un uovo e non torna!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
crycarol

Registrato dal: 02-05-2012
| Messaggi : 1
  Post Inserito 02-05-2012 alle ore 22:54   

Ciao,
da alcuni giorni una coppia di piccioni si è accampata in una cassa di legno sul mio balcone e l'ha riempita di rami.

Oggi ha fatto l'uovo e lo stava covando, ma il mio coinquilino è uscito un attimo per prendere qualcosa e il piccione femmina è volato via. Ormai sono passate ore e non è ancora tornata..sono preoccupata che abbandoni l'uovo! Non dovrebbe stare 24h su 24 a covarlo? o può lasciarlo al freddo per ore?

inoltre se dovesse tornare come posso comportarmi per farla sentire a suo agio e non farla scappare?

Grazie,
Carol


0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 06-05-2012 alle ore 11:07   
Ormai sono passati un po' di giorni da quando hai scritto il post... la coppia è tornata?

Probabilmente avevano scelto il tuo balcone perché poco frequentato poi se il tuo coinquilino è uscito si sono spaventati e hanno abbandonato l'uovo ritenendo fosse troppo pericoloso! Fa sapere


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.232 Secondi