home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  il mio gatto ha graffiato in testa un bengalino - Discussione n 74179 - PermaLink
   il mio gatto ha graffiato in testa un bengalino
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Pighini

Registrato dal: 06-03-2010
| Messaggi : 492
  Post Inserito 02-05-2012 alle ore 08:55   
Salve a tutti. ieri notte uno dei miei bengalini deve essere riuscito a scappare dalla gabbiona e si è trovato davanti bob, il mio gattone di 8 kg.. scena tipo gatto silvestro e titti (visto che mi hanno ribaltato tutta la casa) e la mattina ho trovato il povero sventurato semi moribondo ai piedi del gatto.. l'ho rimesso enlla gabbia.. ha un bello sbrano in capo però è vivo, è sempre vicino lla sua compagnia.. si muove etc.. si riprenderà?^


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 02-05-2012 alle ore 11:23   
Be', ma non puoi mica lasciarlo così... andrà visitato e medicato.
Non è che il gatto è riuscito ad aprire lo sportellino e a prendere l'uccellino? Sai, non è consigliabile lasciare gabbie di uccelli con i gatti.


0 
 Profilo
Pighini

Registrato dal: 06-03-2010
| Messaggi : 492
  Post Inserito 03-05-2012 alle ore 12:29   
purtroppo è riuscito ad aprire lo sportellino della vaschetta con il cibo che evidentemente era stata chiusa male. Nel giro di poco è morto! :(


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.391 Secondi