home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  cane dalmata 14 anni- bloccato sez errata e doppio - Discussione n 74145 - PermaLink
   cane dalmata 14 anni- bloccato sez errata e doppio
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
francinabirillo

Registrato dal: 30-04-2012
| Messaggi : 5
  Post Inserito 30-04-2012 alle ore 16:54   
ciao a tutti sto davvero malissimo , ho un cane dalmata , il suo nome è birillo , ha 14 anni quasi , e negli ultimi sei mesi è dimagrito enormemente ora gli si vedono tutte le ossa , fa impressione e non riesco a non piangere. Gia stato svariate volte dal veterinario , da piu' di uno , fatti esami di sangue e feci , eco, elettrocardiogramma . Ma nessuna patologia , solo un leggerissimo soffio al cuore , per cui mi è stato detto di dare una pillolina. sono disperatai aiutatemi vi prego, non abbiamo piu' idea di cosa possa essere e di cosa potere fare , il cane vive all'aria aperta in un immenso giardino con un jack russel di quasi due anni con cui va abbastanza d'accordo .
Ha lo stesso appettito di sempre , anzi forse di piu' e mangia regolarmente .vi chiedo aiuto , so che il cane è molto vecchio e so che potrebbe morire da un giorno all'altro ma credo che mi capiate, il cane sta abbastanza bene cammina regolarmente , riesce a saltare e a correre , diciamo che è in forma per essere molto anziano ma è davvero magrissimo . impressionante

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Benny76 il 30-04-2012 17:05 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Benny76 il 30-04-2012 17:06 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.128 Secondi