home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Questa è più che altro un parere per i vet del forum. - Discussione n 74124 - PermaLink
   Questa è più che altro un parere per i vet del forum.

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
teodor

Registrato dal: 29-04-2012
| Messaggi : 377
  Post Inserito 30-04-2012 alle ore 16:59   
Hai fatto bene a dire quello che pensavi al tuo veterinario,Io oggi ho riportato Teodoro dal veterinario e dopo i valori così alti dei reni ha deciso di sospendere il diuretici che prende per un problema al cuore..solo che sono perplessa perchè non mi fido più di questo veterinario perchè ha allungato i tempi per i controlli sia dei reni e delle radiografie al torace e non mi ha mai diminuito la dose del farmaco che è dannosissimo ai reni e so' che si può prendere anche solo una volta al giorno.Boh non so se chiedere un altro consulto..


0 
 Profilo
irrosa89

Registrato dal: 05-04-2012
| Messaggi : 259
  Post Inserito 30-04-2012 alle ore 22:28   


30-04-2012 alle ore 16:59, teodor wrote:
Hai fatto bene a dire quello che pensavi al tuo veterinario,Io oggi ho riportato Teodoro dal veterinario e dopo i valori così alti dei reni ha deciso di sospendere il diuretici che prende per un problema al cuore..solo che sono perplessa perchè non mi fido più di questo veterinario perchè ha allungato i tempi per i controlli sia dei reni e delle radiografie al torace e non mi ha mai diminuito la dose del farmaco che è dannosissimo ai reni e so' che si può prendere anche solo una volta al giorno.Boh non so se chiedere un altro consulto..



Se fossi in te io proverei a sentire qualcun'altro per avere un consulto ulteriore..motivo in più se non ti fidi moltissimo..io per il mio caso un consiglio in più me lo sono fatta dare contattando un vet specializzato anche se lontano..mi ha dato lui "la forza" di parlarne con la mia vet per rivedere il da farsi ora che le condizioni sono diverse..tentar non nuoce! In bocca al lupo!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.232 Secondi