home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  HO MEDICINALI - Discussione n 74089 - PermaLink
   HO MEDICINALI
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
brendaluc

Registrato dal: 09-01-2012
| Messaggi : 14
  Post Inserito 27-04-2012 alle ore 17:20   
Ciao a tutti ho dei medicinali ad uso veterinario (cane) vari..abito a Padova il canile della zona non ne ha bisogno sapete dirmi di qualche associazione che ne ha bisogno nella zona? Grazie mille Arianna


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 27-04-2012 alle ore 20:39   
ciao prova a cercare la sede ANPANA o ENPA piu' vicina..magari loro sanno a chi possono servire..



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 27-04-2012 alle ore 21:57   
C'è anche l'associazione canili Veneto.


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 28-04-2012 alle ore 15:13   
Se hai voglia di spedirli, giusto da poco ho una richiesta urgente di farmaci a castelvetrano, se credi scrivimi qui

raffaella.rm@gmail.com

e ti metto in contatto con i rif della richiesta.

Su associazione canili veneto ho dei contatti, provo a sentirli così magari vi mettete in contatto.




0 
 Profilo
brendaluc

Registrato dal: 09-01-2012
| Messaggi : 14
  Post Inserito 28-04-2012 alle ore 16:56   
intanto grazie mille per avermi risposto.
Ovviamente nn ho una quantità industriale di farmaci però se da tutto qst cosa orribile può dare aiuto ad un piccolino a me fa piacere.
All'ENPA ho scritto e anche ad un altra associazione, aspetto una risp nei prox giorni (tra we e ponte...)
Dei tre canili a Padova solo uno avrebbe bisogno solo ke nn mi è molto comodo andarci preferivo trovare un associazione vicino in modo da portarglieli direttamente e con l'occasione visto che mi trovo con del tempo libero chiedere se avevano bisogno di una mano...
Cmq aspetto i primi giorni della prox sett e casomai faccio un pacco.
Grazie mille in qst sito trovo sempre persone fantastiche e disponibili.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 28-04-2012 alle ore 18:22   
Se sei disponibile a spedirli, c'è anche il rifugio dove faccio io volontariato.
Stanno organizzando una raccolta con consegna personale al rifugio, ho provato a vedere se su Padova c'era qualcuno ma putroppo no.
Comunque, se ti va da' un'occhiata, il link fb è aperto a tutti.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.663 Secondi