home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Polizza dottordog - Discussione n 74036 - PermaLink
   Polizza dottordog

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 7
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 26-06-2012 alle ore 13:33   
A fronte di quanto pubblicato allora posso dire tranquillamente

io la polizza Dottordog la sottoscriverei senza problemi in quanto la tutela del contraente c'è, le garanzie, che ho gia' avuto modo di leggere sono buone...

..e ammetto un po di invidia che la mia compagnia dal lato delle polizze per la tutela salute animali non ci sente !!!!

..spero che l'Isvap si decida a breve a sistemare la posizione dell'intermediario !!!


0 
 Profilo
Dottordog

Registrato dal: 05-07-2010
| Messaggi : 35
  Post Inserito 26-06-2012 alle ore 15:42   


26-06-2012 alle ore 13:33, Benny76 wrote:
A fronte di quanto pubblicato allora posso dire tranquillamente

io la polizza Dottordog la sottoscriverei senza problemi in quanto la tutela del contraente c'è, le garanzie, che ho gia' avuto modo di leggere sono buone...

..e ammetto un po di invidia che la mia compagnia dal lato delle polizze per la tutela salute animali non ci sente !!!!

..spero che l'Isvap si decida a breve a sistemare la posizione dell'intermediario !!!


Grazie per il post, vi assicuro che non è stato facile ma anche l'ISVAP ci ha ringraziato perchè non trovava fisicamente quel documento.
Ora il Contact Center è informato e risponde nel modo corretto. Al prossimo aggiornamento sarà sistemata la posizione sul sito.

A tutti gli intermediari interessati a proporre Dottordog siamo disponibili, scrivete a info@24hassistance.com con i vostri riferimenti

A tutti gli utenti di Clinicaveterinaria.org invece vorrei proporre uno sconto sulla polizza per tutto il mese di luglio (webmaster si può?) per dimenticare il malinteso.

A presto

WOOF
DOTTORDOG


0 
 Profilo
Isamaba

Registrato dal: 25-04-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 26-04-2014 alle ore 00:09   
Ciao! Vorrei chiedere se poi qualcuno di voi ha sottoscritto la polizza di dottordog per l'assicurazione del cane.
Grazie


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-04-2014 alle ore 20:11   
E ' un post datato
Nn so se avrai risposte
Aprine uno nuovo ...


0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 28-04-2014 alle ore 11:03   
L'isvap ora si chiama ivass, e pare che, nonostante le segnalazioni di cui sopra, e nonostante il nuovo sito web, si siano dimenticati un'altra volta di inserire arisa tra le compagnie abilitate.

Non so che pensare



Qui potete controllare di persona




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )


Generazione pagina: 0.567 Secondi