home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Polizza dottordog - Discussione n 74036 - PermaLink
   Polizza dottordog

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 7
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 14-06-2012 alle ore 09:49   
Quindi è solo una coincidenza il fatto che Arisa vendesse polizze senza l'autorizzazione e il fatto che qualcuno vendesse polizze contraffate a suo nome?

Mah...

Se poi questo "errore" dell'isvap riguardante il ramo 13 è solo appunto una "dimenticanza" come dice Lei, e in realtà la compagnia è autorizzata, come mai quando è stato autorizzato il ramo rc auto (e quindi aggiornato il database dell'isvap) non è stata sistemata anche la posizione del ramo 13? ve ne siete dimenticati pure voi? non vi interessa sistemare la questione? o, ripeto, vi sta bene operare in questo modo?

Saluti,
Max


0 
 Profilo
watta75
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 08-05-2012
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 14-06-2012 alle ore 10:11   
Il modo migliore per risolvere la questione e' pubblicare la documentazione necessaria. Qui si parla di clienti potenziali che non sanno se fidarsi, e che sarebbero disposti a spendere qualora fosse dimostrata la trasparenza delle stipule. Quindi perche' rimandare ad altre ricerche la documentazione e non pubblicarla direttamente?

Se vado a comprare una macchina Nissan, per esempio, e voglio provarla non mi fanno arrivare fino in giappone, a meno che non siano impossibilitati a reperirla


0 
 Profilo
Dottordog

Registrato dal: 05-07-2010
| Messaggi : 35
  Post Inserito 14-06-2012 alle ore 11:27   


14-06-2012 alle ore 10:11, watta75 wrote:
Il modo migliore per risolvere la questione e' pubblicare la documentazione necessaria. Qui si parla di clienti potenziali che non sanno se fidarsi, e che sarebbero disposti a spendere qualora fosse dimostrata la trasparenza delle stipule. Quindi perche' rimandare ad altre ricerche la documentazione e non pubblicarla direttamente?

Se vado a comprare una macchina Nissan, per esempio, e voglio provarla non mi fanno arrivare fino in giappone, a meno che non siano impossibilitati a reperirla


Concordo e se fosse possibile avremmo già pubblicato tutta la documentazione. Non essendo di nostra proprietà e contenendo dati personali non è possibile.
Il comunicato stampa dell'ISVAP che parla della truffa subita da Arisa e che qualcuno ha malamente interpretato lo trovate qui: http://www.isvap.it/isvap_cms/docs/F3292/isvcs329.pdf

Non ho mai scritto di andare in Lussemburgo per verificare la nostra buona fede ma siamo disponibili a Milano. Non andrai in Giappone a provare una Nissan ma almeno al concessionario credo di si :)

Vi prego nuovamente di scrivere all'indirizzo email info@24hassistance.com per qualsiasi informazione. Se preferite lasciarci i vostri riferimenti vi richiameremo.

WOOF
Dottordog






0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 14-06-2012 alle ore 14:13   
Non tutti possono andar a Milano per controllare... una pubblicazione della documentazione online sarebbe molto più comoda e metterebbe pace ai dubbi.


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 14-06-2012 alle ore 15:20   


13-06-2012 alle ore 20:39, Benny76 wrote:
...ai consumatori è questo che dice...la richiesta per r.c. generale è stata fatta...ma non e' ancora approvata ( e si sa le lungaggini burocratiche esistono per carita') ma se ai clienti isvap da queste informazioni puoi immaginare bene che le perplessita' ci sono ...

Posso chiederti sotto che ramo ISVAP mettete il rimborso spese mediche dell'animale ? le lascia nel settore malattia o altri danni ?
..
grazie
San Tommasina

..e credimi , non è ne per screditare ne altro è solo per opportuna informazione !





Dottordog scusa, mi quoto da sola, il fatto che ISVAP dica "non ancora autorizzata" anziche' "Si autorizzata stiamo provvedendo alla pubblicazione"...forse chi di dovere dovrebbe farlo presente alla stessa ISVAP...

...e poi se ti fosse possibile rispondere alla mia curiosita' in merito al ramo rimborso spese mediche animali ...saresti gentilissimo...

grazie


0 
 Profilo
Dottordog

Registrato dal: 05-07-2010
| Messaggi : 35
  Post Inserito 14-06-2012 alle ore 16:20   


14-06-2012 alle ore 15:20, Benny76 wrote:


13-06-2012 alle ore 20:39, Benny76 wrote:
...ai consumatori è questo che dice...la richiesta per r.c. generale è stata fatta...ma non e' ancora approvata ( e si sa le lungaggini burocratiche esistono per carita') ma se ai clienti isvap da queste informazioni puoi immaginare bene che le perplessita' ci sono ...

Posso chiederti sotto che ramo ISVAP mettete il rimborso spese mediche dell'animale ? le lascia nel settore malattia o altri danni ?
..
grazie
San Tommasina

..e credimi , non è ne per screditare ne altro è solo per opportuna informazione !





Dottordog scusa, mi quoto da sola, il fatto che ISVAP dica "non ancora autorizzata" anziche' "Si autorizzata stiamo provvedendo alla pubblicazione"...forse chi di dovere dovrebbe farlo presente alla stessa ISVAP...

...e poi se ti fosse possibile rispondere alla mia curiosita' in merito al ramo rimborso spese mediche animali ...saresti gentilissimo...

grazie


Ciao San Tommasina :) io capisco la vostra posizione, solo non mi piace l'atteggiamento di qualcuno che nascosto dietro un nickname si permette di emettere sentenze senza cognizione di causa.
Ti assicuro che se sono qua a rispondere è mio interesse chiarire questo malinteso che ci ha già creato danni.
La Compagnia è già autorizzata da tempo, non sarebbe corretto dire che la richiesta è stata fatta ma non ancora approvata.
Abbiamo richiesto a chi di dovere di sistemare la situazione, purtroppo non possiamo farlo noi direttamente e non sono così rapidi...

Per quanto riguarda le spese direi "altri danni".

WOOF
Dottordog



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 14-06-2012 alle ore 19:33   


14-06-2012 alle ore 16:20, Dottordog wrote:
solo non mi piace l'atteggiamento di qualcuno che nascosto dietro un nickname si permette di emettere sentenze senza cognizione di causa.



Non per essere fiscale, ma a me questo:



14-06-2012 alle ore 16:20, Dottordog wrote:
WOOF
Dottordog



non pare un nome e cognome...

Inoltre, sempre per non essere fiscali, io ho scritto ieri all'indirizzo info@24hassistance.com (spedita mail alle 17,09 e letta alle 18,16) e non ho ricevuto alcun chiarimento...


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 14-06-2012 alle ore 20:23   


14-06-2012 alle ore 16:20, Dottordog wrote:
solo non mi piace l'atteggiamento di qualcuno che nascosto dietro un nickname si permette di emettere sentenze senza cognizione di causa.


..come ti fa notare Annas il nik ce lo abbiamo tutti, lo usi tu come lo usiamo noi, essendo del tuo stesso settore come ho scritto in precedenza, posso ben comprendere come ti senti ...ma perdonami .. credo non ci sia bisogno che te lo dica io ..pero' sappiamo bene entrambi, che ai contratti le persone fanno le pulci ...eccome se le fanno, stanno e stiamo cercando di capire se vale la pena sottoscrivere il contratto o meno,, e le incertezze nel nostro settore sono brutte bestie...
Le lecite incertezze il consumatore le valuta, e utilizza gli strumenti che ha a disposizione...quindi ...il nr verde e la mail ISVAP, nonche' la vostra mail..
non entro nel merito rca..i comunicati ISVAP sono chiari ..
...
se l'ISVAP è in contrasto con le vostre dichiarazioni mi pare ovvio che il consumatore ..si fidi piu' di lui che di te...perdonami ..sei solo un nik..
cosi come lo sono io ...qui su questo sito.. nessuno dovrebbe scaldarsi ...e credo che l'unico che si sia scaldato lo abbia fatto perche' è mesi che ripete le stesse cose ..e mesi che sente le stesse domande...
..
Quando l'ISVAP si decidera' ad approvare la richiesta, o a confermare quanto dici, credimi , nemmeno io avrei problemi a dire che la polizza è valida..
ripeto che la sottoscriverei se potessi...

Certo che voi non potete sistemare la questione..potete solo attendere e sperare...ho avuto un caso simile per la registrazione al RUI di un mio subagente..dopo due mesi nessuna nuova...tre telefonate..e dopo una settimana tutto a posto ...lo avevano iscritto ...ma sbagliando il cognome !




0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 14-06-2012 alle ore 21:45   
A me l'isvap ha detto di richiamare dopo un paio di settimane per dargli il tempo di approfondire la questione.
Avendo il numero diretto della persona con cui ho già parlato vedrò di richiamarlo già domani e informarlo di quanto dice Dottordog in modo da sveltire le loro "indagini" e capire se le sue affermazioni siano plausibili o meno.

Forse, signor Dottordog, la mia testardaggine si rivelerà solo una caccia alle streghe, ma forse no! Al momento le sue argomentazioni non sono molto convincenti, cerchi di darsi da fare di più!

BAU!
Max

@Watta
Hai più parlato con quell'assicuratore?


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 14-06-2012 alle ore 22:59   


14-06-2012 alle ore 21:45, Max265 wrote:
A me l'isvap ha detto di richiamare dopo un paio di settimane per dargli il tempo di approfondire la questione.
Avendo il numero diretto della persona con cui ho già parlato vedrò di richiamarlo già domani e informarlo di quanto dice Dottordog in modo da sveltire le loro "indagini" e capire se le sue affermazioni siano plausibili o meno.

Forse, signor Dottordog, la mia testardaggine si rivelerà solo una caccia alle streghe, ma forse no! Al momento le sue argomentazioni non sono molto convincenti, cerchi di darsi da fare di più!

BAU!
Max

@Watta
Hai più parlato con quell'assicuratore?






0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.197 Secondi