home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  vi presento Harley :) - Discussione n 73983 - PermaLink
   vi presento Harley :)

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
TheSsstranger

Registrato dal: 22-04-2012
| Messaggi : 17
  Post Inserito 16-06-2012 alle ore 15:21   
a me non importa nulla della razza ^_^ è pura curiosità la mia perchè cerco di immaginare i suoi genitori che non ho idea di chi siano :) eheheh ha gli occhi proprio da furbetto...è una peste :P


0 
 Profilo
ippolisca

Registrato dal: 12-03-2012
| Messaggi : 519
  Post Inserito 16-06-2012 alle ore 15:40   
Harley mi era sfuggito! ha una faccia da paraculissssiiiiiiimooooooooooo deve essere una vera peste poi con la coda a ricciolo be


0 
 Profilo
cianacesca

Registrato dal: 07-09-2011
| Messaggi : 143
  Post Inserito 16-06-2012 alle ore 15:50   
benvenuto harley!!!che bel nome da motociclista
sicuramente è un'incrocio con un jack russel e chissà cosa...ma non credo che cresca ancora molto.Per quanto è un'incrocio calcola che il jack russel rimane abbastanza piccolino...comunque è bellissimissimo!!!!!!


0 
 Profilo
TheSsstranger

Registrato dal: 22-04-2012
| Messaggi : 17
  Post Inserito 16-06-2012 alle ore 16:25   
@ippolisca ciao :D ahahahah hai proprio trovato l'aggettivo adatto!! ahahha ha la faccia troppo da paracul :P ahha e con quella coda fa troppo ridere,sembra un porcellino!!! lo amo *_*
@cianacesca ciao :D ehehehe si io adoro le Harley Davidson, non ne posso avere una vera, e mi son permessa Lui cmq più che un jack russel penso ad un parson russel,è troppo più grande di un jack russel,è il doppio di un jack adulto,ha le zampe veramente lunghe e anche grosse :S poi cercando qualche foto su internet mi sono accorta che in faccia è uguale uguale allo Schnauzer,tipo questo: http://www.cercaannunci.net/adpics/aaron_143.jpg ... ci assomiglia davvero molto :) cmq dato che ha 8 mesi e pesa 8,5 kg penso che almeno a 15 Kg o poco meno ci arrivi...prende un Kg ogni 2 settimane e mi arriva già quasi al ginocchio


0 
 Profilo
Akira03

Registrato dal: 22-05-2012
| Messaggi : 87
  Post Inserito 16-06-2012 alle ore 17:24   
Ma è un tesorinoooo *.*
Io ci vedo qualcosa dello spinone, considerando anche che la taglia è medio-grande! Congratulazioni, dalla foto dell'avatar si vede già un affiatamento speciale!


0 
 Profilo
TheSsstranger

Registrato dal: 22-04-2012
| Messaggi : 17
  Post Inserito 16-06-2012 alle ore 17:32   
grazie Akira :* ma sai non penso abbia qualcosa dello spinone,perchè lo spinone ha le orecchie molto lunghe e pelose,lui invece le ha piccoline un pò come lo schnauzer :) poi non è di taglia medio-grande...p almeno lo spero cmq si ci adoriamo a vicenda *_*


0 
 Profilo
cianacesca

Registrato dal: 07-09-2011
| Messaggi : 143
  Post Inserito 17-06-2012 alle ore 12:10   
è vero hai ragione!!!spesso dalle foto non si capisce molto bene quanto è grande l'animale )) ho visto la foto del parson russel ed è lui :D comunque vabbè dai l'importante è che ti rende felice...un po difficile da mettere in moto,poco veloce...manubrio scarno...vabbè dai come moto va bene :P


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.796 Secondi