home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Sono DISPERATA, chiedo un consiglio :( - Discussione n 73978 - PermaLink
   Sono DISPERATA, chiedo un consiglio :(

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
watta75
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 08-05-2012
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 15-05-2012 alle ore 18:02   


15-05-2012 alle ore 06:56, Illy_81 wrote:
Ciao, mi scuso se non mi sono fatta sentire prima.

Volevo dire che dopo le due settimane di cura entrambe le micie si sono riprese.
Le ho portate per una visita alla Lega Pro Animale dove il vet guardando le analisi e visitandole entrambe mi ha rassicurato che stanno entrambe bene.
Non mi ha spinto a fare le analisi per la Fiv, dicendo che non fossero necessarie (anche se io piu' in la gliele faro' lo stesso, soltanto non voglio stressarle ancora le poverine :( )
Purtroppo lo stesso vet ha diagnosticato un tumore alla milza del cane di mia madre, confermato da ulteriori accertamenti. La dolce Evelyn e' volata via lo scorso mercoledi'. Avrebbe compiuto 14 anni a settembre, mi piace immaginarla insieme al mio Leno.
Insomma un bel periodaccio...Spero solo che sia finito.

PS: ho mostrato al vet la radiografia di Leno, mi ha detto che nei casi di morte improvvisa al 90% dei casi c'entra il cuore. Ancora non riesco a capacitarmi. I sintomi che Leno aveva quella maledettissima sera mi fanno pensare ad avvelenamento, ma da cosa? Possibile che in Synulox iniettatogli dal vet il pomeriggio gli possa aver causato un avvelenamento? Eppure lo aveva preso in compresse qualche mese prima...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Illy_81 il 15-05-2012 07:02 ]



No, non e' possibile dare la respèonsabilita' all'antibiotico, fidati


0 
 Profilo
Illy_81

Registrato dal: 22-04-2012
| Messaggi : 25
  Post Inserito 15-05-2012 alle ore 21:42   




No, non e' possibile dare la respèonsabilita' all'antibiotico, fidati



Grazie, almeno non devo sentirmi in colpa per quello. Continuo pero' a stare male per averlo lasciato di notte alla clinica da solo, soltanto perche' la vet di turno mi aveva assicurato che non fosse in pericolo di morte altrimenti sarei rimasta accanto a lui :(
L'idea che se ne sia andato da solo, senza nessuno accanto mi fa stare davvero male




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.503 Secondi