home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Spuntino vomitevole - Discussione n 73974 - PermaLink
   Spuntino vomitevole

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 23-04-2012 alle ore 14:05   
no dai evù...stavolta sono io che dissento, se 'sto vizio all'asdru è passato...dai gente che c'è davvero sperazna per tutti...


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 23-04-2012 alle ore 14:38   


23-04-2012 alle ore 14:05, rananera wrote:
no dai evù...stavolta sono io che dissento, se 'sto vizio all'asdru è passato...dai gente che c'è davvero sperazna per tutti...





ma che dai da mangiare al gatto? perchè se è un cibo poco proteico e con poche sostanze attrattive è per questo che con tutta probabilità ha smesso di mangiare la cacca del gatto..
i cani non mangiano la cacca del gatto per qualche mancanza specifica, se hanno qualche carenza di solito mangiano la loro..ma proprio perchè il cibo dei gatti è molto più proteico ed appetitoso di quello dei cani e perciò di conseguenza le feci attirano i cani..ma se già dai al gatto un mangime di questi medicato o light o più naturale..il cane manco si avvicina..


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 23-04-2012 alle ore 18:20   
il mio gatto è struvitico mangia da sempre pappa medicata...
ma la mangiava anche prima quando la sua produzioneinterna piaceva un saacco al vandalo.
poi, quasi all'improvviso, ha smesso. (veo è che ci siam messi d'impegno a pulirla al volo e il mio gatto genio ci aspettava prima di farla...ora può rimaner lì anche tutto il giorno...ma il cane non se la fila).
avrà cambiato gusti crescendo....mmmmmeglio così percaritààààààààààà


0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 23-04-2012 alle ore 21:01   
anche il mio ha smesso verso l'anno di età. non so perchè e voglio dimenticare per sempre.....


0 
 Profilo
Bia1979

Registrato dal: 01-06-2010
| Messaggi : 656
  Post Inserito 24-04-2012 alle ore 09:39   
Proverò a parlare con il vet, ma nel frettempo girare la lettiera verso il muro non sembra male come idea.
La lettiera è in un angolo tra 2 mobili del bagno, se la giro verso il muro, i gatti ci passano benissimo il cane non potrebbe mai farcela. Grazie Evuccia, farò un tentativo.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.607 Secondi