home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  informazione su gatta che si è allontanata - Discussione n 73938 - PermaLink
   informazione su gatta che si è allontanata
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Linda1510

Registrato dal: 19-04-2012
| Messaggi : 3
  Post Inserito 19-04-2012 alle ore 19:19   
ciao a tutti! sono una nuova iscritta del forum e vorrei farvi una domanda. Ho 2 gattine nate a ottobre 2011 (6 mesi) e è da stamattina che una micia è sparita.. l'ho cercata ovunque, ma non sono riuscita a trovarla. Essendo in calore, è possibile che si sia allontanata con un gatto maschio e che non riesca a trovare la strada? è possibile che abbia l'istinto di scappare di casa anche avendole dato la pillola? dimenticavo non è sterilizzata! rispondete in tanto vorrei sentire qualche parere e qualche caso simile.
sono disperata!!
grazie!


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 19-04-2012 alle ore 19:58   
Ciao..non conosco la pillola per gatti...quindi innanzi tutto sarebbe l'ideale sapere se tale pillola blocca anche l'istinto...cosa di cui dubito fortemente..

se ha l'istinto di cercare maschietti potrebbe restare lontana anche qualche gg, intanto pero' tu tappezza la via con volantini chiedendo di informarti anche solo in caso di avvistamento della gatta...cosi potrai stare piu' tranquilla..
spero non serva..ma se tra 3 o 4 giorni non torna ti consiglio di scrivere anche annunci su siti di smarrimenti animali e chiedere info in eventuali gattili/canili di zona..

spero tanto torni ...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.232 Secondi