home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Vorrei un gattino! - Discussione n 73925 - PermaLink
   Vorrei un gattino!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
irrosa89

Registrato dal: 05-04-2012
| Messaggi : 259
  Post Inserito 30-05-2012 alle ore 12:25   
Pensate che io quando abbiamo preso per la prima volta animali in casa avevo ciraca 8 anni..zio ci portò un cucciolo di bassotto (un incrocio con nn so che ). La prima volta che lo vidi (si chiamava Chicco) volevo morire avevo paurissima è vero che ero piccola, è vero che mi piacevano cmq gli animali ma quando poi erano reali e vicini ero terrorizzata ovviamente poi mi è passata la paura ed è una delle cose più belle che mi abbiano mai regalato! Poi verso i 10 anni è subentrata Micia ed è da considerare che a me erano un pò antipatici i gatti perchè mia zia ne aveva una che era acidissima quindi io ragazzina avevo inquadrato il gatto come un animale antipatico..invece poi il mio animo generoso qnd l'ha vista cercare per strada da mangiare che si intrufolava nelle case dei miei vicini per rubare qualcosa da mettere nel pancino..bè lì allora le ho dato una mano a riempirlo
E come dire nn ci siamo più separate da lì!!! O almeno lei orami aveva deciso di adottarmi Considerate che dopo la prima volta che le ho offerto il cibo sarà passata una sett e poi noi siamo partiti in vacanza...11 giorni dopo qnd siamo tornati ci stava aspettando sotto casa
Aveva dei ragazzini che la seguivano ma lei ormai aveva deciso che voleva adottare me a tutti i costi! Comunque tornando in noi..ho imparato ad amare anche i gatti e se devo dirvela tutta avendo avuto l'esperienza di vivere sia il gatto che il cane, preferisco molto di più il gatto! Forse perchè è un pò come me, misterioso,strano, un pò diffidente ma che cerca coccole..ecc
Se potessi nascere una seconda volta sceglierei il gatto in assoluto
W gli animali che sono dei portatori sani di vero amore!!!! come si potrebbe nn volerne uno in casa???


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.157 Secondi