home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  ACQUACOOLKEEPER - Discussione n 73909 - PermaLink
   ACQUACOOLKEEPER

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 19 )
cloes

Registrato dal: 04-09-2011
| Messaggi : 797
  Post Inserito 18-04-2012 alle ore 18:05   
Oggi un mio amico mi ha detto di aver comprato questo prodotto per il suo cane xke il suo dog sitter glielo ha consigliato specificatamente.

Praticamente è un tappetino che bagnato, poi emana frescura e serve per evitare i colpi di calore al cane.

Del consiglio a questo mio amico mi fido poco xke praticamente compra di tutto di piu per il cane, spesso cose inutili e costosissime.

Mi paicerebbe avere un vostro consiglio e se lo avete gia usato.

Vi copio quello che ho trovato:
Hai un cane che soffre il caldo estivo? Mat Aqua Cool Keeper è la soluzione ideale per lui.
Articolo innovativo ed esclusivo Mat Aqua Cool Keeper è un tappetino rinfrescante per il tuo pet. protegge i pet dai colpi di calore durante la stagione calda.
Il tappetino rinfrescante Aquacoolkeeper è ideale da usare in casa, in macchina, in spiaggia, quando si viaggia, nelle cucce o nei trasportini, e in qualsiasi momento in cui il vostro cane necessita di un immediato refrigerio per alleviare lo stress da caldo!
Oltre ad un fattore di comodità per il tuo pet, il tappetino garantisce una protezione contro il collassamento da calore, purtroppo frequente in alcune razze di cani.

Il tappetino può essere utilizzato più volte, non è monouso.

Mat Aqua Cool Keeper non contiene al suo interno acqua o alcun liquido, la sua azione refrigerante è dovuta a cristalli che a contatto con l'acqua si raffreddano mantenedo il tappetino fresco e asciutto per più giorni.

Modo d'uso,:
E' di facile impiego : basta immergerlo per pochi minuti in acqua e inizierà immediatamente a gonfiarsi, raggiungendo uno spessore massimo di qualche centimetro, e a raffreddarsi!!
Mat Aqua Cool Keeper una volta raffreddato rimane freddo per giorni, garantendo frescura al tuo pet anche nelle giornate più calde.
l tuo animale si potrà sdraiare sopra immediatamente e rinfrescarsi all'occorrenza.
Se si dovesse sporcare basta lavarlo a mano con sapone neutro.
Se il pet lo dovesse rompere il suo interno non è nocivo per l'animale.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 18-04-2012 alle ore 19:39   


mai sentito
ma quando scoppiera' il caldone ,mica male


0 
 Profilo
cloes

Registrato dal: 04-09-2011
| Messaggi : 797
  Post Inserito 18-04-2012 alle ore 21:24   
Se realmente funziona come è indicato dovrebbe essere fantastico.
Ho letto che praticamente i cristalli del materiale dovrebbero assorbire l'acqua e mantenerlo fresco.......ma ne dubito.

inoltre nn ho trovato commenti in giro!!!


0 
 Profilo
the_old_vic

Registrato dal: 19-04-2012
| Messaggi : 289
  Post Inserito 23-04-2012 alle ore 10:22   
è una linea di prodotti refrigeranti sia per umani che per cani. per questi ultimi sono disponibili, oltre al tappeto che hai descritto, collari e giubbotti...

Il problema è trovare un rivenditore in Italia, il produttore si trova in Belgio. Sul loro sito Aqua Coolkeeper non riesco nemmeno a trovare un sistema di vendita online...

Li ho contattati via mail, attendo una risposta.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: the_old_vic il 23-04-2012 11:22 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 23-04-2012 alle ore 19:30   
in genere si accontentano del pavimento o di zone in corrente o all'ombra

non è che puo' far male ?? beh se sentono freddo , si spostano ,ma ...


0 
 Profilo
cloes

Registrato dal: 04-09-2011
| Messaggi : 797
  Post Inserito 23-04-2012 alle ore 19:39   


23-04-2012 alle ore 10:22, the_old_vic wrote:
è una linea di prodotti refrigeranti sia per umani che per cani. per questi ultimi sono disponibili, oltre al tappeto che hai descritto, collari e giubbotti...

Il problema è trovare un rivenditore in Italia, il produttore si trova in Belgio. Sul loro sito Aqua Coolkeeper non riesco nemmeno a trovare un sistema di vendita online...

Li ho contattati via mail, attendo una risposta.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: the_old_vic il 23-04-2012 11:22 ]



io avevo trovato dei siti che vendevano sia il tappetino che il giubbino, ma erano tipo dei petshop on line.
fammi sapere se hai news, mi interessa molto l'argomento.

@lillina ci ho pensato anch'io che forse potrebbe fargli male, e ne ho accennato al mio amico vet che mi ha detto che nn conoscendo il prodotto nn puo darmi consigli.
solo che lei soffre tantissimo il caldo, quindi dato che nn costa molto, voglio prenderlo e poi vedere come va.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 23-04-2012 alle ore 19:42   


23-04-2012 alle ore 19:39, cloes wrote:


23-04-2012 alle ore 10:22, the_old_vic wrote:
è una linea di prodotti refrigeranti sia per umani che per cani. per questi ultimi sono disponibili, oltre al tappeto che hai descritto, collari e giubbotti...

Il problema è trovare un rivenditore in Italia, il produttore si trova in Belgio. Sul loro sito Aqua Coolkeeper non riesco nemmeno a trovare un sistema di vendita online...

Li ho contattati via mail, attendo una risposta.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: the_old_vic il 23-04-2012 11:22 ]



io avevo trovato dei siti che vendevano sia il tappetino che il giubbino, ma erano tipo dei petshop on line.
fammi sapere se hai news, mi interessa molto l'argomento.

@lillina ci ho pensato anch'io che forse potrebbe fargli male, e ne ho accennato al mio amico vet che mi ha detto che nn conoscendo il prodotto nn puo darmi consigli.
solo che lei soffre tantissimo il caldo, quindi dato che nn costa molto, voglio prenderlo e poi vedere come va.



gia' ,in effetti non ce la leghi mica sopra


0 
 Profilo
the_old_vic

Registrato dal: 19-04-2012
| Messaggi : 289
  Post Inserito 23-04-2012 alle ore 20:43   


23-04-2012 alle ore 19:39, cloes wrote:

fammi sapere se hai news, mi interessa molto l'argomento.




ciao, mi hanno risposto:

"hi.........
I do not directly find a store in your area, please let me know the size of
your dog, than we can find the size for you, and you can order it from us directly."

io avevo chiesto di farmi sapere dove trovare negozi o rivenditori dei loro prodotti nel nord Italia, per prendere un jacket per un cane...quindi adesso specificherò la taglia della bimba e sentiamo un po' quanto costa...





0 
 Profilo
the_old_vic

Registrato dal: 19-04-2012
| Messaggi : 289
  Post Inserito 23-04-2012 alle ore 23:11   
mi hanno risposto allegando 2 file excel con tutti i prodotti e prezzi...la spedizione dal Belgio dovrebbe costare circa 20 euro...vorrei allegare i file, ma sembra che non sia possibile

magari qui li vedete, ma dubito...
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


AGGIORNAMENTO DEL 26/4:
infatti non funzionava, adesso, con questo link invece l'accesso è possible a tutti:



]https://docs.google.com/open?id=0BycFFwi42w62M194S3ItQ3AxZk0



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: the_old_vic il 26-04-2012 09:00 ]


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 23-04-2012 alle ore 23:44   
non ne ho mai sentito parlare, ma penso che davvero sarebbe un valido aiuto in situazioni in cui è difficile raffreddare l'aria. ma come Lillina penso: e se facesse male, tipo venire reumatismi?


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.238 Secondi