home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  GRANULOMA EOSINOFILO - MI RACCONTATE LE VOSTRE ESPERIENZE ? - Discussione n 73897 - PermaLink
   GRANULOMA EOSINOFILO - MI RACCONTATE LE VOSTRE ESPERIENZE ?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
chiarina

Registrato dal: 30-10-2011
| Messaggi : 1528
  Post Inserito 19-04-2012 alle ore 13:29   
il persian della rc lo uso anche io con la mia persianina (insieme ad altro) e nel suo caso non ha mai dato problemi, ma è tutto molto soggettivo.

una curiosità mia: se hai acquistato il micio, hai provato a chiedere se genitori e fratelli hanno lo stesso problema?

e un'altra ancora: il vet omeopatico ti ha consigliato di cambiare alimentazione?
perché anche secondo me potrebbe dipendere anche dal cibo...

spendo invece una parola a favore di ribes pet (il ribes nigrum è un cortisonico naturale che viene prescritto anche dai pediatri ai bambini e in particolare agli pneumologi e dermatologi): continua comunque... io mi trovo bene anche con quello in gocce, ma se il micio è buono non c'è differenza ovviamente. devi dargli un pochino di tempo, però.




0 
 Profilo
Vanilla79

Registrato dal: 18-04-2012
| Messaggi : 155
  Post Inserito 19-04-2012 alle ore 19:20   
una curiosità mia: se hai acquistato il micio, hai provato a chiedere se genitori e fratelli hanno lo stesso problema?

e un'altra ancora: il vet omeopatico ti ha consigliato di cambiare alimentazione?
perché anche secondo me potrebbe dipendere anche dal cibo...

spendo invece una parola a favore di ribes pet (il ribes nigrum è un cortisonico naturale che viene prescritto anche dai pediatri ai bambini e in particolare agli pneumologi e dermatologi): continua comunque... io mi trovo bene anche con quello in gocce, ma se il micio è buono non c'è differenza ovviamente. devi dargli un pochino di tempo, però.




Si, il micio l ho preso da un allevamento di cui sono molto amica dei proprietari e nessuno dei due genitori ha questo problema.
Il veterinario omeopatico mi ha detto che trovandosi nel periodo della crescita, anche ormonale, potrebbe avere un abbassamento di difese immunitarie e di conseguenza m sta facendo dare degli integratori naturali per vedere se il problema si risolve. In caso contrario proveremo altre opzioni (tipo un cambiamento di alimentazione)
Per quanto riguarda il Ribes Pet io lo consiglio vivamente a tutti, in solo quattro giorni di applicazione le ulcere stanno mooolto meglio.
Gli stò dando una capsula al giorno per via orale (bucandola e facendogli leccare il contenuto) e gli metto lo spray direttamente sulle ulcere mattina e sera ed i risultati sembrano essere sorprendenti.


0 
 Profilo
Vanilla79

Registrato dal: 18-04-2012
| Messaggi : 155
  Post Inserito 20-04-2012 alle ore 12:49   
Vorrei fare una domanda ai veterinari del forum:
ho letto che i gatti predisposti a granuloma lineare devono evitare le vaccinazioni....è vero?
Il mio ha appena compiuto 10 mesi e ad Agosto dovrebbe fare il richiamo.
Cosa mi consigliate?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.349 Secondi