home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  comportamento - Discussione n 73889 - PermaLink
   comportamento
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
clanora

Registrato dal: 17-04-2012
| Messaggi : 17
  Post Inserito 17-04-2012 alle ore 22:38   
ho una cucciola di bulldog americano molto docile ed ubbidiente. siamo in quattro in famiglia ed ognuno di noi se ne prende cura in egual modo. Mia figlia piccola la porta anche dall'educatore una volta settimana e stiamo ottenendo buoni risultati nel comportamento. Tutto sommato e' una cagnolina equilbrata (ora ha 13 mesi), ma notiamo che non fa quasi mai le feste a nessuno noi. quando rientriamo a casa, se non sta dormendo, si limita ad avvicinarsi un po', a ricevere qualche carezza e poi a tornare alle sue cose.
Non si e' affezionata perche' forse non ha ancora individuato il capobranco?
Grazie a tutti.


0 
 Profilo
hademarus

Registrato dal: 03-10-2011
| Messaggi : 106
  Post Inserito 18-04-2012 alle ore 22:56   
Il fatto che venga a salutare è sinonimo di affetto. Su questo non penso si possa discutere.
Poi, volendo azzardare delle ipotesi sulle mancate feste, può anche darsi che sentendosi continuamente amata, non abbia mai lo "stacco affettivo" e quindi non lo patisca.
Ma è una ipotesi buona quanto la tua (se non meno).


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.233 Secondi