home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gattino coccidiosi.Di nuovo coccidi - Discussione n 73884 - PermaLink
   gattino coccidiosi.Di nuovo coccidi

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
elettra78

Registrato dal: 17-04-2012
| Messaggi : 22
  Post Inserito 11-05-2012 alle ore 11:43   
Buonasera a tutti,
apro nuovo post perchè nn riesco a recuperare quello vecchio. Sono di nuovo qui a chiedervi consiglio. Il piccolo Sasha che ormai vive con me da un mese dopo la vetkefalzina e 10 gg di storgmil è di nuovo positivo ai coccidi, quindi il vet ha prescsritto isospen 1/4 al di per 10gg, per fortuna le feci al momento ssono ben formate e il micio mangia, gioca e prende peso. A questo punto si è deciso di somministrare lo stesso farmaco ( sootto mia insissetnza) all'altra mia gatta di 1 anno con la dosa di 1 compressa al dì. Purtroppo nn tollera il medicinal,infatti lunedì sera dopo 3 ore ha vomitato ed è andata a defecare un pò mollo, a tal proposito visto che i conati nn cessavano l'abbiamo portata in una clinica h 24, che dopo approfondita visita e trovandola in buone condizioni le hanno fatto flebo più plasil e ranidil. Infatti nn h apiù vomitato. La dottoressa della clinica e anche il mio vet hanno detto di stoppare per lei l'isospen e così ho fatto. Il giorno dopo come da consiglio l'ho tenuta a crocchi e acqua e da due gg rimangia pollo della shezier, le feci sono ancora un pò molle, forse deve finire di espellere l'isopen? I veteinai mi hanno detto che devo portare anche un suo campione di feci con quelle del piccino per vedere se è stata contagiata o meno, evitando cure inutili. Le feci le dovrò portare il 17 che saranno 10 gg di cura. Mi chiedo ma fare feci molli ma formate 1 mx 2 volte al g può essere dovuto al medicinale incriminato oppure ha anche lei i coccidi e quindi le sue feci le dovrei portare prima ad analizzare?

Grazie per i consigli che vorret darmi.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: elettra78 il 11-05-2012 11:46 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.169 Secondi