home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Linfoma intestinale - Discussione n 73865 - PermaLink
   Linfoma intestinale
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Donatella67

Registrato dal: 17-04-2012
| Messaggi : 2
  Post Inserito 17-04-2012 alle ore 08:23   
Buongiorno a tutti mi sono appena iscritta e avrei bisogno del vostro aiuto. Al mio gatto di 11 anni hanno diagnosticato ieri un linfoma intestinale dopo una eco. É molto abbattuto e non mangia e BeVe da alcuni giorni. Ora ha anche febbre e leggero travaso pleurico. Gli stanno dando antibiotici e cortisone. Il medico non mi ha fatto intravedere possibilità di operazioni o cure. Vorrei avere seconda opinione. Conoscete bravi vet a torino? E sapete consigliarmi come posso allettarlo a mangiare qualcosa? Grazie davvero


0 
 Profilo
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 17-04-2012 alle ore 09:09   
Siccome sei di Torino, non ti sarà scomodo avere un consulto alla Facoltà di Grugliasco. Si dice che vi sia il miglior oncologo d'Italia.
Lì ti diranno quali prospettive e cure possibili ci sono per il tuo gatto.
In bocca al lupo


0 
 Profilo
micia1

Registrato dal: 23-09-2011
| Messaggi : 37
  Post Inserito 17-04-2012 alle ore 18:17   
Ciao ti porto la mia testimonianza ,ho 1 gatto con 1 linfoma intestinale ,è stato operato 2 anni fa e sta benino ,è sempre sotto terapia di cortisone e gastroprotettore....il mio gatto non mangiava perchè aveva nausea....prova con gli omogenizzati....ti faccio tanti auguri che il micio riprende a mangiare e poi corri dall'oncologo.


0 
 Profilo
Donatella67

Registrato dal: 17-04-2012
| Messaggi : 2
  Post Inserito 18-04-2012 alle ore 23:47   
Grazie a entrambe x le risposte utilissime. Ora lo stiamo curando con cortisone e antibiotici. Anche perché ha anche brutta pleurite con febbre e liquido .. Perció respira malissimo. Speriamo che guarisca e si riprenda un po' x operarlo.. Mi fa una tenerezza... Domani corro a comprargli omogeneizzati.. Musettino vi ringrazia


0 
 Profilo
lordaxel

Registrato dal: 15-05-2006
| Messaggi : 163
  Post Inserito 19-04-2012 alle ore 00:37   
vai all'università c'è il migliore!!!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.573 Secondi