home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  minzione inappropriata - Discussione n 73842 - PermaLink
   minzione inappropriata

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
clelia

Registrato dal: 15-10-2010
| Messaggi : 1188
  Post Inserito 18-04-2012 alle ore 15:45   


18-04-2012 alle ore 15:23, ippolisca wrote:
Clelia sono pienamente d'accordo con Raffa,se hai escluso problemi fisici, penso anche io che sia per la libertą negata...non hai modo di portarla in un posto all'aperto dove puoi controllarla? il fatto di fargli un/a amico/a potrebbe compensare ma chiedi prima al vet cosa ne pensa una volta spiegata la situazione



Avevo pensato di portarla in un grande parco che c'č a Lione e farla girare con la pettorina in un prato isolato ... ma mi č stato sconsigliato


0 
 Profilo
raffa85

Registrato dal: 12-04-2011
| Messaggi : 1102
  Post Inserito 21-04-2012 alle ore 21:37   
si e riconfermo i gatti sono davvero imprevedibili se spaventati, e in un parco potresti trovare di tutto che possa spaventarla a tal punto da fare chissą cosa. Ho sentito di gente che riesce a portare a spasso i mici con la pettorina, ma a sentir loro pił che gatti sembrano cani dal comportamento. Dunque non so, io non la rischierei. Che poi la tua bestiola non ha paura della macchina? o mi confondo con qualcun altro... nel caso abbia paura, somma quest'ultima alla paura che potrebbe avere all'ambiente in cui si trova che non conosce... bho non so io lo eviterei.


0 
 Profilo
clelia

Registrato dal: 15-10-2010
| Messaggi : 1188
  Post Inserito 21-04-2012 alle ore 21:52   


21-04-2012 alle ore 21:37, raffa85 wrote:
si e riconfermo i gatti sono davvero imprevedibili se spaventati, e in un parco potresti trovare di tutto che possa spaventarla a tal punto da fare chissą cosa. Ho sentito di gente che riesce a portare a spasso i mici con la pettorina, ma a sentir loro pił che gatti sembrano cani dal comportamento. Dunque non so, io non la rischierei. Che poi la tua bestiola non ha paura della macchina? o mi confondo con qualcun altro... nel caso abbia paura, somma quest'ultima alla paura che potrebbe avere all'ambiente in cui si trova che non conosce... bho non so io lo eviterei.



Ho trovato versione alternativa.Quando siamo usciti l'ho portata con il trasportino in macchina.A ogni fermata-faccenda l'ho fatta uscire .Ha esplorato tutta la macchina e ha guardato fuori.Si č divertita da morire.
Confermo che la bestiaccia vuole uscire


0 
 Profilo
raffa85

Registrato dal: 12-04-2011
| Messaggi : 1102
  Post Inserito 22-04-2012 alle ore 01:38   
allora prova con questa soluzione! certo sarą una bella responsabilitą portarla a spasso in macchina tutti i giorni o per lo meno con una certa frequenza, ma se questo "basta" a evitare tutti quei disagi con la pipģ... visto che sembra non soffrire troppo l'auto prova.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.448 Secondi