home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cucciolo thomas - Discussione n 73713 - PermaLink
   cucciolo thomas
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
scorpione2309

Registrato dal: 27-03-2012
| Messaggi : 15
  Post Inserito 11-04-2012 alle ore 11:28   
ciao a tutte/i,avrei bisogno di un consiglio da parte vostra.il mio cucciolo di sei mesi,incrocio di maremmano e l'atro non si è capito.... pesa sei chili è un bel cane ha avuto problemi di salute che si stanno risolvendo ma il problema è che lui quando gioca è molto esuberante,apre subito la bocca e morde,lui gioca ma fà male, a qualsiasi persona lui salta addosso fà le feste e poi comincia a mordicchiare(penso che farebbe le feste anche ai ladri).io cerco di fermarlo con la voce alta,dicendogli basta fermo seduto ma non mi ascolta.se lui dorme e gli si fà una carezza lui gradisce ma apre subito la bocca per mordicchiare e giocare a modo suo.ha tutti i giocattoli e ossi disponibili mi ha rosicato tutte le sedie e divani...ma il problema non è questo...vorrei che in qualche modo mi ubbidisse quando apre quella bocca.grazie da rossana


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.126 Secondi