home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  SOFFRE DI SOLITUDINE? - Discussione n 73704 - PermaLink
   SOFFRE DI SOLITUDINE?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Taty89

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 6
  Post Inserito 10-04-2012 alle ore 19:16   
Ciao a tutti, quasi due anni fa ho adottato al canile Romeo,un meticcio che ora ha 3 anni e mezzo. Da quel che dicono al canile,è stato trovato abbandonato su una strada di campagna nelle mie zone. E' un cane molto affettuoso,e soprattutto molto attaccato a me,tanto che lui deve sempre guardare dove sono e assicurarsi che non vado via perchè se questo accade iniziano i problemi!!! Ovvero Romeo quando non ci sono tende ad abbaiare costantemente senza pause,premetto che abito in condominio quindi devo risolvere la faccenda subito!

Pensavo il problema fosse la solitudine,così quando mi sono trasferita a casa del mio compagno,ero quasi sicura che il problema sarebbe finito lì in quanto il mio compagno ha un Cane Corso di quasi due anni di nome Zeus con cui Romeo ha stretto amicizia subito,infatti giocano tutto il giorno. Ma mi sbagliavo,perchè quando lasciamo i cani da soli per fare delle commissioni anche per poco tempo,Romeo continua ad abbaiare e abbaiare.

A questo punto cosa devo fare? C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Come lo avete risolto?

Grazie a tutti anticipatamente!




0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-04-2012 alle ore 19:52   
ti sposto in sez COMPORTAMENTO


0 
 Profilo
Taty89

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 6
  Post Inserito 16-04-2012 alle ore 17:50   
ok grazie


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.401 Secondi