home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  cani - Discussione n 73477 - PermaLink
   cani
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
eska

Registrato dal: 29-03-2012
| Messaggi : 1
  Post Inserito 30-03-2012 alle ore 13:21   
buongiorno, vorrei chiedere informazioni su come comportarmi:ieri la mia lupa , a causa di un mio errore (ho lasciato aperto il cancello), e' uscita e si e' lanciata sul cane del mio vicino (pure lui simil lupoide), anche lui fuori senza guinzaglio. il padrone dell'altro cane e' subito intervenuto separando i due animali. anch'io sono corsa subito, ma appena arrivata lui mi ha detto che il mio cane l'aveva morso. Mi sono subito offerta di portarlo al pronto soccorso, e gli ho fatto vedere il libretto delle vaccinazioni (tutto in regola, antirabbica ecc.), ma mi ha risposto che no, non sarebbe andato, forse domani se gli faceva male la mano.A me e' parso di vedere un dito leggermente escoriato....ma non sono sicura perche' si e' subito coperto la mano. Come mi devo comportare , devo denunciare il fatto alla mia assicurazione.....non sono nemmeno sicura che sia stato il mio cane a mordere....





0 
 Profilo
goan
| CV STAFF

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 2907
  Post Inserito 30-03-2012 alle ore 18:51   
no, se non c'è richiesta di risarcimento danni non devi denunciare nulla..aspetta che il tuo vicino faccia la sua mossa



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.230 Secondi