home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Cane si comporta in modo strano e dorme sempre. - Discussione n 73462 - PermaLink
   Cane si comporta in modo strano e dorme sempre.
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
stannolo

Registrato dal: 29-03-2012
| Messaggi : 1
  Post Inserito 29-03-2012 alle ore 17:36   
Ciao a tutti, ho un problema la mia cagnolina (Penny di 1 anno 8 mesi) si comporta in modo strano, vi spiego la situazione.
Ad inizio febbraio ha avuto il calore ed č stato molto strano con piccole perdite ed č durato 15 giorni circa, forse anche meno.
La vedevo molto stanca in quel periodo ma mi era sembrato normale, per un periodo si č un pochino ripresa ma rimaneva ancora strana, da circa una settimana invece la piccola Penny non vuole piu' giocare, dorme sempre, mangia poco e sopratutto prima faceva la pipě e le feci fuori al balcone quando non eravamo in casa invece ora passa le giornate sempre nella solita stanza e viene solamente a farci le feste quando rientriamo in casa, se chiudo la porta della stanza dove lei va a dormire diventa triste e spesso si allunga fuori al balcone, non viene piu' nella cucina mentre mangiamo, mentre prima era sempre li a ricercare il cibo, si accuccia per terra vicino al letto dove lei dorme, ma quando esce che la porto a fare i bisogni o passeggiata sta molto vispa. Cosa puo' essere? Il veterinario ha detto che non č una gravidanza isterica, ha detto che puo' essere un'infiammazione interna e gli ha fatto due punture (vi comunicherň di cosa appena torno a casa). Sono preoccupatissimo non so cosa fare....
grazie a tutti.
Marco


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 30-03-2012 alle ore 00:07   
Nel periodo postcalore spesso sono abbattute e sonnolente, l'apatia dovrebbe passare nel giro di qualche giorno


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.235 Secondi