home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Nina, occhio destro che lacrima... - Discussione n 73367 - PermaLink
   Nina, occhio destro che lacrima...

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
MorganadiAvalon

Registrato dal: 12-08-2010
| Messaggi : 232
  Post Inserito 21-04-2012 alle ore 22:15   
Ciao Raffa!
Ora devo imbroccare i crocchini giusti... sia per il prezzo che per il gusto...
Nina è qualche giorno che adora la carne macinata, ma la vet mi ha sconsigliato di darle solo proteine (picchiano troppo sui reni), quindi di mischiargliela con qualcosa.
Hai suggerimenti?
Domani iniziamo con il Piroftil... speriamo... non è la solita micia. E' un po' abbacchiata, dorme di lungo. Oggi non mi ha portato neppure una lucertola (la sua grande passione, insieme agl'uccellini... ).

Un abbraccio, buon fine settimana!



0 
 Profilo
raffa85

Registrato dal: 12-04-2011
| Messaggi : 1102
  Post Inserito 22-04-2012 alle ore 01:33   
a se opti per la cucina casalinga allora certo non puoi abbuffarla di sole proteine di solito chi fa da mangiare ai mici usa pollo bollito e pesce azzurro sempre bollito o al vapore senza condimenti. Ma onestamente non so se in questo modo si risparmi in termini economici e oltre tutto è più difficile da gestire come dieta. Che io sappia sul forum c'è chi fa così, magari risponderanno e ti sapranno dire meglio di me quali siano le ricette più idonee


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 22-04-2012 alle ore 13:04   
io uso fitness trainer, mi ci trovo benissimo e piacciono molto a entrambe, ho provato anche monge e golden eagle ma contengono uovo e non posso più darglieli =(


0 
 Profilo
MorganadiAvalon

Registrato dal: 12-08-2010
| Messaggi : 232
  Post Inserito 22-04-2012 alle ore 14:18   
Ciao Ericaf!
Fitness Trainer è per le ciccione?
La marca mi pare ottima, è pure italiana e non sperimenta sugl'animali (quindi è eticamente nelle mie corde).
Il problema sarà dare a Nina questi e ad Elsa altri (Elsa è super in forma, atletica e scattante! Se le do il cibo dietetico, sparisce!), senza che Nina vada a mangiare nell'altra ciotola.
Una domanda, visto che le conosci: come sono i crocchini? Cioè, sono abbastanza piccoli?
Domani vado a fare acquisti!


Ps: mi sai dire all'incirca quanto costano???

Grazie, un abbraccio!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.459 Secondi