home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  5 gatti da sterilizzare - Discussione n 73330 - PermaLink
   5 gatti da sterilizzare
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
ilovecat

Registrato dal: 23-03-2012
| Messaggi : 6
  Post Inserito 23-03-2012 alle ore 17:27   
ciao a tutti :) , sono ilovecat amo i gatti e ho un "piccolo" problema, nel mio giardino ci sono 3 gatte femmine e 2 maschi, il problema è che il veterinario mette 90€ a gatta (è il prezzo più basso) per i maschi non so però sono contando solo le femmine sono 270€!! I maschi sono piccoli quindi posso aspettare ma le gatte hanno 2-3 anni e infatti sono andate in calore!! Non posso sostenere i loro eventuali gattini quindi devo sterilizzarle il prima possibile!! Oltretutto ce un mio vicino terribile, ha addirittura una volta sparato a una gatta che ha perso un occhio a causa sua!! Carabinieri se ne fregano e la ASL non funziona qui, quindi se magari potreste fare piccole donazioni almeno per arrivare a metà della cifra così che possa sterilizzarle sareste davvero d'aiuto! Se ho sbagliato sezione scusatemi spostate pure la discussione, grazie per l'aiuto :)
a dimenticavo per i soldi il numero della postepay è 4023 6005 6625 0140
a ce un altro topic uguale nella sezione adozioni avevo sbagliato toglietelo pure :)


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 23-03-2012 alle ore 17:53   
Sei ancora nella sezione adozioni, che comprende anche la sotto-sezione appelli...
Perdonami ma non mi pare il modo giusto. Ti sei appena iscritta, nessuno ti conosce, dubito che qualcuno sano di mente possa versarti qualcosa...
Fossi in te proverei ancora con la asl di zona e magari cercherei di contattare qualche associazione animalista presente sul territorio.


0 
 Profilo
ilovecat

Registrato dal: 23-03-2012
| Messaggi : 6
  Post Inserito 23-03-2012 alle ore 21:25   


23-03-2012 alle ore 17:53, misssmith wrote:
Sei ancora nella sezione adozioni, che comprende anche la sotto-sezione appelli...
Perdonami ma non mi pare il modo giusto. Ti sei appena iscritta, nessuno ti conosce, dubito che qualcuno sano di mente possa versarti qualcosa...
Fossi in te proverei ancora con la asl di zona e magari cercherei di contattare qualche associazione animalista presente sul territorio.


sisi capisco il fatto è che con la asl ho provato varie volte ma nnt e anche un mio amico che ha contatti ha detto che cercherà di vedere ma non è facile trovare a prezzi più bassi


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 24-03-2012 alle ore 01:45   
Ciao,
ascolta, ma di dove sei?
Su Roma, spesso ci sono campagne di sterilizzazione, se non sbaglio una di recente e spesso addirittura per i randagini le fanno gratuite.
Poi: se mi dai indicazioni geografiche, posso provare a contattare volontarie in zona, che spesso conoscono vet che fanno un buon prezzo.
In genere, cmq, per dovere di cronaca, le asl devono venire incontro.

Fammi sapere, magari con passaparola esce qualche riferimento di un bravo vet e non troppo caro.


0 
 Profilo
ilovecat

Registrato dal: 23-03-2012
| Messaggi : 6
  Post Inserito 25-03-2012 alle ore 11:10   
allora io abito a bocale in provincia di reggio calabria, la ASL ho riprovato (smpr a quella di reggio si intende) ma nnt...


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 25-03-2012 alle ore 21:53   
so che giù spesso le asl non fanno il loro dovere...
faccio fare un giro mail tra volontarie, per vedere se esce qualcosa...
ti faccio sapere, però fatalità in zone tue non ho molti contatti, ma vediamo, dai, magari qualche bravo vet si trova



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.668 Secondi