home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Tartaruga d'acqua dolce....malata? non mangia....Sul Ponte :-( - CHIUSO - Discussione n 73299 - PermaLink
   Tartaruga d'acqua dolce....malata? non mangia....Sul Ponte :-( - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
Crisania

Registrato dal: 02-12-2008
| Messaggi : 1173
  Post Inserito 07-06-2012 alle ore 17:42   


07-06-2012 alle ore 16:31, mellino wrote:


07-06-2012 alle ore 12:42, Crisania wrote:

Pensare che il ragazzo che era in casa neanche se ne era accorto, l'ho chiamato e gliel'ho fatta vedere.




la storia è tutta quì ...povera tarta . mi sa che ci sei rimasta male più te che loro...



infatti, gli ho detto che mi dispiace e lui mi ha risposto che mi crede proprio perchè avevo cercato di dar loro qualche consiglio.

peccato, spero non ne prendano altre....adesso hanno un micio, spero che per lui vada meglio.


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 07-06-2012 alle ore 18:17   
spezzo una lancia...una lancettina ina ina ina in favore del ragazzo....
anche io non credo di essermi accorta subito della morte della mia tarta...ma credo e spero di averla trattata al meglio durante i suoi anni di vita con me...
solo che appunto, porelle..essendo bestie millenarie hanno anche quei tempi di reazione e, in qualche caso, anche di movimento...
non miagolano, non abbaiano...stan lì a volte anche immobili per ore al sole...
fai in modo che non ne prendano altre, quello sì deve essere un impegno, tuo ma soprattutto loro...


0 
 Profilo
Crisania

Registrato dal: 02-12-2008
| Messaggi : 1173
  Post Inserito 08-06-2012 alle ore 00:19   
io posso solo consigliare, ma vedo che comunque non è servito, non avrei neanche mai pensato che potessero prendere un micio, poi abitano al 6° piano e mi viene la pellagra al pensiero che possa finire di sotto


0 
 Profilo
Ales1direction

Registrato dal: 28-06-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 28-06-2015 alle ore 19:07   
Heila',ho una domanda da farvi,vi prego aiutatemi perche' non so che fare... Ho due tartarughe,una di 5 anni e l'altra di 6..sono cresciute sempre sane,infatti si sono fatte grandi piu' di un palmo di mano,pero' sono 2-3 giorni che ho un problema con la piu' grande..ha incominciato a fare dei miagolii leggeri,ma una volta ogni tanto,ad esempio ieri non ne fece,ma stamattina si,due volte.. Ora non lo so perche' le ho fuori al balcone in una vasca grande e sono sempre al sole... Qualcuno ha mai avuto questo problema con la tartaruga,pero' premetto che non ho nessun impiento di depurazione di acqua,perche' la tarta non ha mai fatto cosi'.. Comunque mangia e si muove benissimo,quando mi vede si arrampica sempre sulla vasca molto velocemente,ho pensato che stia male,ma mangia tanto come sempre e si muove appunto benissimo,qualcuno mi puo' magari aiutare???


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 28-06-2015 alle ore 21:55   
Ales1direction, apri un topic tuo, questo è vecchio e lo chiudo.
E per favore, controllate SEMPRE le date dei topic!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.556 Secondi