home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Io e il mio peloso rischiamo la galera... - Discussione n 7326 - PermaLink
   Io e il mio peloso rischiamo la galera...

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 14-03-2007 alle ore 18:18   



0 
 Profilo
starshining73

Registrato dal: 17-03-2007
| Messaggi : 42
  Post Inserito 31-03-2007 alle ore 21:09   
Anche il mio vicino si è lamentato perchè la mia Quena (un pastore tedesco) abbaia quando lui scende le scale per uscire o tornare in casa sua! Vi rendete conto? Abbaia solo quando sente qualcuno passare per le scale... ovvero pochi istanti e basta!
Certa gente ha davvero del coraggio!
Dovrei lamentarmi io , quando fa i suoi lavori in officina per ore, usando trapano e roba varia... altrochè!
basterebbe solo un pò più di tolleranza, per andare tutti d'accordo... e questo rappresenterebbe anche rispetto reciproco!


0 
 Profilo
bonnie

Registrato dal: 23-11-2006
| Messaggi : 2545
  Post Inserito 01-04-2007 alle ore 17:48   
Per fortuna abito in un condominio molto tollerante, i miei cani sono molto amati da tutti i condomini, anche la mia Bonnie abbaia quando sente passare qualcuno per le scale, è meglio di un antifurto infatti niente furti nel palazzo, la notte però silenzio totale.


0 
 Profilo
butterfly

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 1226
  Post Inserito 01-04-2007 alle ore 23:46   
Ciao Mariluna!
Prova a chiedere al tuo vet anche di questo prodotto che Cristina70 ha appena riportato in un post nella sezione gatti.
Il prodotto si chiama Korrector Seda, un integratore naturale.

Korrector Seda

Premiscela liquida per cani e gatti. Ottimo per calmare il vostro animale prima di affrontare lunghi viaggi in auto o treno. È particolarmente indicato per la risoluzione dei disturbi comportamentali caratterizzati da ansia e/o agitazione: iperaggressività (animali mordaci,atteggiamenti minacciosi), paure eccessive (paura dei rumori, della gente, dei viaggi), ipercinesi ("cane scavatore", ipergrooming, automutilazioni, masticature distruttive), vocalizzazioni protratte e/o eccessive (miagolio, abbaio notturno e diurno), turbe della senilità (insonnia, alterazioni dello stato reattivo), dispepsie digestive di origine nervosa (flatulenza).




0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 02-04-2007 alle ore 14:55   
Ciao Mariluna,
quasi dimenticavo questo post... è che se ne scrivono talmente tanti!Come va con i vicini pallosissimi?




0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 26-06-2007 alle ore 18:03   
up x Xena


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.657 Secondi