home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  a voi capita?? - Discussione n 73258 - PermaLink
   a voi capita??

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Shilah

Registrato dal: 19-10-2011
| Messaggi : 684
  Post Inserito 20-03-2012 alle ore 19:54   
...no...il mio non pigola...non ancora...


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 21-03-2012 alle ore 00:18   
Tut aveva la mania di nascondere gli oggetti sotto i divani,tappeti ecc..Questa estate mio marito non ha trovato più la patente con annessa carta di identità.Eravamo al mare ed era un grosso problema.Dopo averla cercata al Super e nel parcheggio antistante eravamo disperati.
L'abbiamo ritrovata il giorno dopo sotto il tappeto in anticamera,proprio al centro.Mio marito non l'aveva persa,l'aveva appoggiata sul comodino andando a letto e Tut l'aveva rubata.



0 
 Profilo
clelia

Registrato dal: 15-10-2010
| Messaggi : 1188
  Post Inserito 21-03-2012 alle ore 08:43   

Troppo bello , me li immagino i vostri pelosi a soffiare e a trascinare cose, sono troppo carini
Bhe sono contenta , pensavo che la micia avesse qualcosa che non andava visto che non l'avevo mai vista fare una cosa simile.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: clelia il 21-03-2012 08:44 ]


0 
 Profilo
raffa85

Registrato dal: 12-04-2011
| Messaggi : 1102
  Post Inserito 24-03-2012 alle ore 20:58   
la mia è proprio amorfa invece gli unici giochi che gradisce e di raro sono staccarmi le dita della mano o le corse sul corridoio o per la varie stanze nel tentativo di aggrapparsi alle mie gambe e il più delle volte smetto quando vedo che inizia a diventare pericoloso per lei che si lancia tra le gambe mentre corro e pensare che i giochini non li ho fatti mancare sin da piccola... ci saranno venti tra topini e palline in casa ma sono tutti opportunamente spariti il bastoncino con una specie di calzino peloso che contiene una campanellina... ogni volta che lo prendo apre un occhio, lo guarda un secondo e poi sbuffa


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 25-03-2012 alle ore 10:14   
Filippo detestava i giochini...quando glieli piazzavo davanti mi guardava come a dire "ma tu stai scherzando vero? io sono un leone che me ne faccio di questo coso di peluche? non era particolarmente giocherellone e anche se non amavamo giocare con le mani (proprio perché aveva l'indole di un puma) lui stabilì da subito questa abitudine, senza che noi lo abituassimo oltretutto, di giocare solo a uccidere era feroce, una clinica una volta ci disse "ci spiace ma non possiamo più lavarlo noi il vostro gatto"...era pericoloso però siamo sempre stati fieri del nostro piccolo puma...in campagna comandava lui tutto il territorio intorno casa anche se castrato...comandava pure sul nostro cagnolone, un labrador gigantesco...ma aveva paura di filippo. tricio invece adora un micro peluche: prima lo coccola e poi ci gioca...gli fa le fusa e si preoccupa sempre che il peluche sia sempre coccolato, anche da me


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.552 Secondi