home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Torino - Siamesina di 16 anni - Urgente stallo o adozione - Discussione n 73248 - PermaLink
   Torino - Siamesina di 16 anni - Urgente stallo o adozione
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 20-03-2012 alle ore 08:46   
Ricevo e inoltro:

*********
Questa siamesina ha 16 anni, la sua mamma anziana è ricoverata in ospedale e non potrà più badare a lei. Il figlio che vive con lei ha già fatto morire un cane, e da giorni non va a casa a dare da mangiare a lei. Urge toglierla da li. Vive praticamente abbandonata a sè stessa da oltre 2 mesi. Chi può offrire uno stallo o adozione? Grazie!



*********




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 20-03-2012 alle ore 09:56   
Shy, messo così l'annuncio non ha alcun senso. Comunque, ho trovato io un link da inserire, questo.
Però è un lavoro che dovresti far tu...
Avvisami solo se trovi link che riportano a facebook, visto che tu non sei iscritto.
Spero di essermi spiegata, se c'è qualcosa che non ti è chiaro dimmelo.


0 
 Profilo
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 20-03-2012 alle ore 15:28   


20-03-2012 alle ore 09:56, misssmith wrote:
Shy, messo così l'annuncio non ha alcun senso. Comunque, ho trovato io un link da inserire, questo.
Però è un lavoro che dovresti far tu...
Avvisami solo se trovi link che riportano a facebook, visto che tu non sei iscritto.
Spero di essermi spiegata, se c'è qualcosa che non ti è chiaro dimmelo.



Non ho omesso i contatti per spirito di contraddizione, ho postato esattamente quello che mi è giunto per posta, pari pari, copia-incolla. Non c'era altro e altro non ho scritto
Al massimo se qualcuno era interessato avvisavo il mittente originale, che non era l'interessato diretto.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 20-03-2012 alle ore 16:02   
Shy, magari nella vita la gente ha altro da fare che stare appresso al tuo spirito di contraddizione.
Ti avviso che il prossimo appello che inserirai in questo modo sarà quanto meno chiuso, se non cancellato.
Se li devi inserire così non ha senso, fai solo perder tempo alla gente! Nessuno ti obbliga a metterli, e comunque ci sono centinaia di siti dove li puoi inserire...


0 
 Profilo
Crisania

Registrato dal: 02-12-2008
| Messaggi : 1173
  Post Inserito 20-03-2012 alle ore 16:09   


20-03-2012 alle ore 16:02, misssmith wrote:
Shy, magari nella vita la gente ha altro da fare che stare appresso al tuo spirito di contraddizione.
Ti avviso che il prossimo appello che inserirai in questo modo sarà quanto meno chiuso, se non cancellato.
Se li devi inserire così non ha senso, fai solo perder tempo alla gente! Nessuno ti obbliga a metterli, e comunque ci sono centinaia di siti dove li puoi inserire...



tanto per capire allora come fare a mettere un appello? ci è stato detto di non mettere ne numeri ne nomi, per es in questo caso io manderei un mess privato a shy per chiedere maggiori info.....
ps. io non ho visto spirito di contraddizione in questo post


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 20-03-2012 alle ore 16:29   
Crisania, l'ha scritto lui non io...
Visto che gli appelli bengono pubblicati su molti siti, facebook compreso, basta mettere il link alla pagina di un qualsiasi altro sito dove l'appello è già stato pubblicato. Chi non ha accesso a Fb ma sa che c'è un link che riporta ad una pagina fb, può far riferimento a me, posso cercarlo io e inserirlo.
Mi pare inutile un appello così, perchè chi fosse interessato dovrebbe iscriversi al forum, mandare un mp a Shy il quale dovrebbe avvisare chi ha mandato la mail che a sua volta dovrebbe contattare il diretto interessato...
Ti pare fattibile?


ps io sono disponibile ad aiutare, purtroppo il problema della privacy è sempre esistito ma evidentemente adesso è più rognoso da gestire quindi PER FAVORE, cerchiamo di lavorare insieme senza spirito dimcontraddizione o altro...
Grazie.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 20-03-2012 16:31 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.760 Secondi