home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Backy...70 mesi - Discussione n 73231 - PermaLink
   Backy...70 mesi
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 19-03-2012 alle ore 10:11   
..19 Maggio 2006-19 Marzo 2012
Ciao mia nuvola bianca...ciao mio tesoro...è il 70° mese senza di te....ormai quasi 6 anni...ben 6 anni che non ho più la tua compagnia...
In questi 6 anni naturalmente tante cose sono successe....ho iniziato una nuova "vita"...ci sono stati altri tuoi simili...altri due ce ne sono ora..Max che ti assomiglia moltissimo e Rotolo..saresti stato benissimo in loro compagnia..
Ma sicuramente stai benissimo anche dove sei ora...dove sei da quasi 6 anni..Lassù sarai circondato da tutti i tuoi amici pelosi che ti hanno preceduto o seguito..Lassù c'è anche la tua sorellina Miciou...Lassù starete sicuramente sereni e felici come spero lo siate stati quaggiù.....ma anche Lassù non dimenticarti mai del tuo "padronicino"...lui non si dimentica mai di te...

TI AMO
Marcello



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.123 Secondi