home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  ....corteggia il cane? - Discussione n 73212 - PermaLink
   ....corteggia il cane?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 18-03-2012 alle ore 13:03   
ciao a tutti! mi aiutate a capire lo strano comportamento di Lucy? Lei e Zack
Zack e Lucy
convivono da due anni e mezzo: credo si vogliano bene ma lei ha sempre preferito non dargli molta confidenza, temendo le sue intemperanze.
da due giorni invece lo cerca (solo quando lo vede assonnato in cuccia) vuole giocare con la sua coda e poi si strofina ferocemente sul sedere del cane!!
ma che vuol dire...?? lo vuole sottomettere, possedere, mettere in soggezione??


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mari10 il 18-03-2012 14:42 ]


0 
 Profilo
raffa85

Registrato dal: 12-04-2011
| Messaggi : 1102
  Post Inserito 18-03-2012 alle ore 22:40   
non ne ho davvero la più pallida idea e non mi era mai nemmeno capitato di sentire una cosa del genere... un gatto che si strofina sul sedere di un cane perdonami ma mi stavo immaginando la scena! bo non so proprio, magari se risp qualcun altro può dare più dritte di me spero


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 23-03-2012 alle ore 12:36   


18-03-2012 alle ore 13:03, mari10 wrote:
vuole giocare con la sua coda e poi si strofina ferocemente sul sedere del cane!!
ma che vuol dire...?? lo vuole sottomettere, possedere, mettere in soggezione??





..ma dai è difficile restare seri se scrivi così mariiiiiii !!!
...io so che il gatto ...quando si strofina ...lo fa per lasciare il suo odore e marcare...quindi ...temo che il tuo gatto dica:
CANEEEEE SI MMMMMIIOOOOOO ....

..il fatto che lo faccia ferocemente...mi fa pensare un pochetto al sadismo...ed è di questo aspetto che mi preoccuperei un po di piu' ....e non ecluderei nemmeno del sano masochismo felino : io profumo te puzzi...famme' puzza' pure a me ..miaoo!!

..
perdonami ...giuro...ci provo ..ma non ci riesco a capire il perche' faccia una cosa del genere..ma se li filmi ...magari...condividiamo i sorrisi !!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Benny76 il 23-03-2012 12:38 ]


0 
 Profilo
clelia

Registrato dal: 15-10-2010
| Messaggi : 1188
  Post Inserito 23-03-2012 alle ore 12:53   


23-03-2012 alle ore 12:36, Benny76 wrote:


18-03-2012 alle ore 13:03, mari10 wrote:
vuole giocare con la sua coda e poi si strofina ferocemente sul sedere del cane!!
ma che vuol dire...?? lo vuole sottomettere, possedere, mettere in soggezione??





..ma dai è difficile restare seri se scrivi così mariiiiiii !!!
...io so che il gatto ...quando si strofina ...lo fa per lasciare il suo odore e marcare...quindi ...temo che il tuo gatto dica:
CANEEEEE SI MMMMMIIOOOOOO ....

..il fatto che lo faccia ferocemente...mi fa pensare un pochetto al sadismo...ed è di questo aspetto che mi preoccuperei un po di piu' ....e non ecluderei nemmeno del sano masochismo felino : io profumo te puzzi...famme' puzza' pure a me ..miaoo!!

..
perdonami ...giuro...ci provo ..ma non ci riesco a capire il perche' faccia una cosa del genere..ma se li filmi ...magari...condividiamo i sorrisi !!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Benny76 il 23-03-2012 12:38 ]





E' vero anche yuki quando entra qualcosa in casa che non conosce ci si strofina agitando la coda e la prendiamo in giro perchè sembra proprio dire MIOOOOOOOOOOOO tutto MIOOOOOOO



0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 25-03-2012 alle ore 17:03   
....eh.....fate bene a ridere.....questa è tutta matta! dev'essere la primavera....o qualcosa di stuzzicante che noi tutti portiamo addosso da fuori (lei è l'unica che non esce....). oggi ha fatto più o meno la stessa scena sulle scarpe di mio figlio. ora tengo la fotocamera a portata di mano perchè possiate credermi.....



0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 25-03-2012 alle ore 20:51   
..mari ..il fatto è che noi ti crediamo ...ma vogliamo comunque le prove perche' senza ..non possiamo sorridere in compagniaaa !!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.689 Secondi