home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Pure a voi capita che.. - Discussione n 73197 - PermaLink
   Pure a voi capita che..

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
cianacesca

Registrato dal: 07-09-2011
| Messaggi : 143
  Post Inserito 04-04-2012 alle ore 10:13   
io avevo un gatto invece,Rudy,che prendeva i bocconcini umidi con la zampetta e se lo mangiava con la zampa appunto...non mi sono spiegata bene credo
avevo anche una foto...teneva il bocconcino con la zampetta e mangiava comodomante seduto con il sedere a terra!!Un signore!!!



0 
 Profilo
MeggyMadd

Registrato dal: 17-03-2012
| Messaggi : 24
  Post Inserito 24-04-2012 alle ore 12:18   
Novitā!!
Ho appreso 2 gg fa una cosa stranissima!! Bevevo il succo di frutta con la cannuccia... arrivata alla fine il classico suono della cannuccia che tira su aria ha fatto correre Meggy in cucina.. in un nano secondo č diventata una iena gonfia che soffiava tanto che dopo č rimasta senza" miagolio"..
Chissā che le sembrava..


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 24-04-2012 alle ore 12:28   


24-04-2012 alle ore 12:18, MeggyMadd wrote:
Novitā!!
Ho appreso 2 gg fa una cosa stranissima!! Bevevo il succo di frutta con la cannuccia... arrivata alla fine il classico suono della cannuccia che tira su aria ha fatto correre Meggy in cucina.. in un nano secondo č diventata una iena gonfia che soffiava tanto che dopo č rimasta senza" miagolio"..
Chissā che le sembrava..



.. secondo me pensava qualche animale selvatico che ti stava attaccando !!



0 
 Profilo
-Salem-

Registrato dal: 17-10-2010
| Messaggi : 255
  Post Inserito 24-04-2012 alle ore 13:19   


24-04-2012 alle ore 12:18, MeggyMadd wrote:
Novitā!!
Ho appreso 2 gg fa una cosa stranissima!! Bevevo il succo di frutta con la cannuccia... arrivata alla fine il classico suono della cannuccia che tira su aria ha fatto correre Meggy in cucina.. in un nano secondo č diventata una iena gonfia che soffiava tanto che dopo č rimasta senza" miagolio"..
Chissā che le sembrava..





fantastico!!!

il mio fa tutto ciō che avete appena descritto... beve con la zampa rovesciandone tutto il contenuto e facendo orme per tutta la casa (e a nulla č servita la ciotola di vetro trasparente), mangia l'umido (non il secco) con le zampe, fa le corse dopo e prima la pupų, scava fino allo sfinimento nella lettiera.... insomma non gli manca nulla!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.459 Secondi