home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Presentazioni ufficiali - Discussione n 73165 - PermaLink
   Presentazioni ufficiali

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 18-03-2012 alle ore 15:46   
sghignazzo??? Secondo me quella poooovera famelica bestiola stava per addentare la morbida panza che aveva davanti, altrochè!!





0 
 Profilo
Nuvola11

Registrato dal: 30-01-2011
| Messaggi : 816
  Post Inserito 21-03-2012 alle ore 08:58   


17-03-2012 alle ore 18:19, mononoke wrote:
Io un gatto tigrato come Zeeva, grigio e arancione mixato in quel modo, non
l'ho mai visto Fantasticaaaaaa!

Che dire di Memole e Malika, siete state delle mamme e zie fantastiche!^__^

A quanto pare l'unico maschio di casa è il bipede?!

Spero tanto ci sia presto l'occasione di rivederci, ti prometto di non
far più disastri col dolce





avevo rimosso...il povero dolce...



0 
 Profilo
ippolisca

Registrato dal: 12-03-2012
| Messaggi : 519
  Post Inserito 27-03-2012 alle ore 12:15   
ma che faccetta soddisfatta ha sul letto quello scricciolo!!! penso che al di là del carattere influisca molto anche l'ambiente dove vivono e Nike è un vero capolavoro! ) adottate anche me vi preeeeeeeeegooooooooooooooooooo!!!!! troppo belli tuttiiii


0 
 Profilo
aaakiki

Registrato dal: 10-01-2012
| Messaggi : 22
  Post Inserito 27-03-2012 alle ore 20:41   
Grazie ancora a tutte per i complimenti! Le piccole apprezzano e se la tirano anche un po'.

@Noke ho pensato anch'io al Joker
@Kuna Memole è l'unico gatto, tra quelli che ho avuto, capace di farti uscire il sangue con un morsetto giocoso. In casa è soprannominata LA TARTARUGA...addenta spesso il basilico e il naso di Zeeva con il suo becco tartarugoso
@Ippolisca credo che le nostre bambine ci vogliano bene
Potremmo tranquillamente adottarti, in casa mia è passato qualsiasi animaletto...mi manca l'essere umano in effetti...abbiamo delle condizioni però:
1- DEVI portare con te Goccia, che tra l'altro assomiglia MOOOLTO a tre dei miei gatti
2- DEVI portare con te la fantastica Micia col buco
3- NON DEVI dimenticare a casa la tua dichiarazione dei redditi


0 
 Profilo
ippolisca

Registrato dal: 12-03-2012
| Messaggi : 519
  Post Inserito 27-03-2012 alle ore 21:09   
che belloooooo!!!!! vado a fare le valigie ... accetto i 3 punti del contratto(anche se Goccia mi sta facendo preoccupare per usare un eufemismo ) ma ne dovrei aggiungere un altro: dovrei portare con me anche Rubber, Lisca, Alessandro Magno, Mirca & Mandorla(anche io ho le M&M'S!!!), Kimba+Coso e Cosa(i fratellini di Goccia)... il mio bipede provvederà a sè stesso. Per il mantenimento della mandria ho già escogitato un sistema: venderò "buste di fortuna di gatto" ai turisti stranieri...


0 
 Profilo
aaakiki

Registrato dal: 10-01-2012
| Messaggi : 22
  Post Inserito 13-04-2012 alle ore 13:52   
Sono sempre io! Dopo aver aggiornato il post sulle M&M's inserisco un po' di foto nuove anche qui. Ovviamente troverete anche le due streghette, che imperversano, ormai!
Giochi di società



Cuuuuculine! Zeeva è una mamma/sorella premurosa




Memole osserva dall'alto. Non apprezza molto le coccole sdolcinate


Un'intrusa...Abby...lei si fa fotografare solo da sola. Posto questa foto perché mi sono fatta due bicipiti tanti per tenerla in alto con lo sfondo da book fotografico


Con mammaaaaaaaaaakiki:
Memole fa cucù


Malikiki


Tutte le mattine questa è l'immagine che mi si para davanti agli occhi prima di andare al lavoro: che voglia di lanciarmi tra le loro zampe morbidose!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: aaakiki il 13-04-2012 13:53 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.669 Secondi