home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Micia, la gatta col buco - Discussione n 73107 - PermaLink
   Micia, la gatta col buco

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 16-03-2012 alle ore 09:46   
Ippolisca e Micia che accoppiata, bellissima persona tu e bellissima gatta lei entrambe fortunate ad esservi incontrate


0 
 Profilo
ernestini

Registrato dal: 03-03-2011
| Messaggi : 906
  Post Inserito 16-03-2012 alle ore 10:04   
Bella storia davvero.... ed ora ci racconterai la tua nuova avventura col tuo cucciolino !!! Non mollare mai ...


0 
 Profilo
ippolisca

Registrato dal: 12-03-2012
| Messaggi : 519
  Post Inserito 16-03-2012 alle ore 22:43   
devo dire che riesco sempre a trovarmi i gatti più jellati , però finchè riesco a fare qualcosa và benissimo , Micia ringrazia per tutti questi complimenti e dice a Letizia73 che gli animali all'uomo fanno 10 a 0, io sono d'accordo....
@Tizianosan e @babyluv appena posso vedo quello che riesco a fare però ve la mano con un mp, non vorrei facesse impressione a qualcuno vi dico comunque che l'abbiamo già operata e la tonta,mentre mi sono distratta per 7 secondi netti, è riuscita ad infilare la zampa sotto il collare e strapparsi il sondino naso-gastrico per alimentarla, il tempo di correre dal vet ed erano già saltati quasi tutti i punti(non aveva la bocca bloccata) ha deciso che non era il caso di addormentarla di nuovo visto che tutto sommato anche col buco aveva una vita accettabile... questo succedeva 5anni e mezzo fà. 2 anni fà ho parlato con un altro vet (mi piacerebbe che almeno per una volta nella vita riuscisse a mangiare senza problemi ) che mi disse testuali parole"quando mi sono laureato ho fatto un giuramento, quello di fare tutto il possibile per curare gli animali, l'intervento è molto invasivo, la convalescenza lunga e dolorosa e non è detto che una volta operata il risultato rimanga. Per come la vedo, cercare di curala andrebbe contro il mio giuramento" al che ho lasciato definitivamente stare anche se il mio sogno di vederla mangiare senza problemi rimane... sarei veramente contenta se ci fosse una soluzione] magari!!!! vi manderò le foto quanto prima grazie a tutti per l'interesse


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 17-03-2012 alle ore 00:25   
In mp non si possono allegare immagini, inviale pure alla mia mail e poi io le passo a Tiziano. ^^


0 
 Profilo
HomeIsWhereMyCatsAre

Registrato dal: 14-11-2011
| Messaggi : 785
  Post Inserito 18-03-2012 alle ore 15:15   
Bellissima Micia e tenerissima storia! Davvero complimenti per il tuo amore e la tua pazienza.. Micia è davvero fortunata ad avert incontrato (e viceversa direi!)


0 
 Profilo
ippolisca

Registrato dal: 12-03-2012
| Messaggi : 519
  Post Inserito 19-03-2012 alle ore 15:43   
grazie HomeIsWhereMyCatsAre! la più fortunata sono io senza dubbio. @ babyluv e tizianosan non mi sono dimenticata di voi, ma Micia è veramente gelosa del suo buco e riuscire a farle una foto sta diventando un'impresa! Appena ci riesco ve la mando.


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 19-03-2012 alle ore 20:58   
..o mamma e come mai non ti ho letta prima??
innanzi tutto complimentissimi per come affronti la situazione...sei davvero una persona "grande" e bellissima...in secondo luogo ..
una coccola enorme a miciaaaaaa che è a dir poco bellissimaaaaaaa !



0 
 Profilo
nihal181

Registrato dal: 31-10-2011
| Messaggi : 218
  Post Inserito 22-03-2012 alle ore 18:05   
sono felice ke micia ti abbia incontrata. bellissima micia


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.874 Secondi