home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  AIUTO! abbaia di notte! - Discussione n 73073 - PermaLink
   AIUTO! abbaia di notte!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 21-03-2012 alle ore 17:23   
hai visto ?
prova anche a premiarlo quando smette di abbaiare e a ignorarlo quando abbaia!
altrimenti puoi provare con uno sgrullo di chiavi abbinato al no .o farti vedere che gli stai per tirare la ciotola d'acqua ma in realtà non gliela tiri!
appena smette però premia il cane un un bravo e voce allegra , fai questi esercizi oltre il dap ...e quando non ci sei dagli un kong!


0 
 Profilo
dolcecompagnia

Registrato dal: 18-08-2010
| Messaggi : 62
  Post Inserito 03-04-2012 alle ore 12:50   
Mary84, grazie per i consigli in effetti ieri sera ho avuto l'idea che mi hai dato anche tu, mi sono tenuta nel comodino delle crocchette da usare come premio se smetteva di abbaiare subito, pensa che la frugola pera 8 kg e si sbaffa gli ossi giganti, quelli piccoli per lei non li guarda neanche e comunque ho notato che se è sola in casa non abbaia stà zitta zitta, lo fà solo quando ci sono io, penso che è perchè si sente protettiva nei miei confronti sai tra un mese fà due anni è una piccina.....che mi ama tanto....Un caro saluto a tutti.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.234 Secondi