home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  AIUTO! abbaia di notte! - Discussione n 73073 - PermaLink
   AIUTO! abbaia di notte!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
dolcecompagnia

Registrato dal: 18-08-2010
| Messaggi : 62
  Post Inserito 15-03-2012 alle ore 09:49   
Raga!!!!! grossa notte in bianco di nuovo, qui nella mia zona parghi per i cani non ce nè, no comment, il gatto è prprio come ai detto tu rananera, ora devo cercare di riuscire a far uscire la piccola è che esco al mattino presto e rientro alla sera......cavoli le adoro le amo e sono disperata.


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 15-03-2012 alle ore 15:20   
con tutta la fiducia che ormai ripongo in mary...
non è prooooooooprio detto che un cucciolo sfatto smetta di abbaiare.
in qualche peraltro rara occasione son riuscita a stancare l'asdru (in quei casi noi strisciavamo direttamente in terra ben oltre il livello sfatto)...
e non c'è stato verso nè...se passano davanti alla porta andando su e giù sulle scale...il vandalo comunque si alza e abbaia, forte e si vede che gli costa fatica causa magari giornatona...
il vantaggio però si è visto con i rapporti con il gatto, da stanco lo rincorre molto meno e gli fa un monoabbaio e stop!
però un cane, sia cucciolo che adulto...non può proprio star sempre chiuso in casa uscendo magari solo la sera per pochi minuti...sbarellerà alla grande in quei casi...e tu con lui!


0 
 Profilo
dolcecompagnia

Registrato dal: 18-08-2010
| Messaggi : 62
  Post Inserito 16-03-2012 alle ore 10:48   
Altra notte in bianco, ora mi sono resa anche conto che se la bassotta abbaia è anche colpa della gatta che sta sveglia tutta la notte (prima dormiva sempre) il problema è che non fa dormire nemmeno me stanotte mi camminava addosso mi toccava con la zampa mi faceva le fusa nell'orecchio mi camminava sul cuscino e mi tirava i capelli...sono esausta...ne ho parlato con il veterinario e ora proviamo con il diffusore che emana ormoni e che dovrebbe calmarla, speriamo, oggi riesco a fare una bella passeggiata con la bassotta....e speriamo bene anche questo e metterò in programma la possibilità di farla camminare di più, che sinceramente non posso dire la è un cane agitato anzi è molto tranquilla ed equilibrata, ma comunque due passi non fanno mai male a nessuno...anzi... pazienza tanta tanta pazienza


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 16-03-2012 alle ore 10:54   
te cocca mia hai da sfinire anche il gatto!!!


0 
 Profilo
dolcecompagnia

Registrato dal: 18-08-2010
| Messaggi : 62
  Post Inserito 16-03-2012 alle ore 13:18   
Sì mi metto a rincorrerla per casa!!! No davvero speriamo di risolvere questo calvario altrimenti sarò costretta a dar via una delle due....e come scelgo? io non voglio arrivare a questo... le amo tutte e due allo stesso modo...uff...vabbè non voglio pensarci adesso ora stasera provo il diffusore e la passeggiata e vediamo stanotte che succede...


0 
 Profilo
dolcecompagnia

Registrato dal: 18-08-2010
| Messaggi : 62
  Post Inserito 19-03-2012 alle ore 09:42   
MIRACOLO!!!!!! ho risolto il problema....diffusore di ferormoni...ora regna la pace in casa mia, finalmente.....


0 
 Profilo
dolcecompagnia

Registrato dal: 18-08-2010
| Messaggi : 62
  Post Inserito 19-03-2012 alle ore 13:04   
I Ferormoni sono per la gatta che si è calmata tantissimo e di conseguenza anche la cagnetta non abbaia più. EVVAI!!!!!!


0 
 Profilo
cloes

Registrato dal: 04-09-2011
| Messaggi : 797
  Post Inserito 19-03-2012 alle ore 19:23   


19-03-2012 alle ore 09:42, dolcecompagnia wrote:
MIRACOLO!!!!!! ho risolto il problema....diffusore di ferormoni...ora regna la pace in casa mia, finalmente.....




yuppiiii
finalmente dormi!!!!
bacia il tuo vet e sappi che gli sarai debitrice a vita!!!



0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 19-03-2012 alle ore 21:04   
io li devo provare 'sti cosi........ma per il cane, se mi si abbiocca il gatto va a finire che mi scordo completamente di lui povera anima...


0 
 Profilo
dolcecompagnia

Registrato dal: 18-08-2010
| Messaggi : 62
  Post Inserito 20-03-2012 alle ore 12:04   
Giuro che non mi sembra vero!! mia mamma ora lo vuole provare per lo psaico di cane che ha, speriamo vada bene anche a lei. rananera, provalo e poi fai sapere, io sono davvero contenta ora, non mi sembra nemmeno vero, cloes il veterinario lo devo stra baciare davvero! se pensi che è stata una semplice consulenza telefonica.
Grazie anche al vostro appoggio un caro saluto.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.121 Secondi