home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Mercatino   >>  OFFERTA Album fotografici (MI) - Discussione n 73021 - PermaLink
   OFFERTA Album fotografici (MI)
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Pennylane

Registrato dal: 30-12-2011
| Messaggi : 93
  Post Inserito 09-03-2012 alle ore 18:33   
Ciao a tutti. Vi propongo dei simpatici album che ricopro con la tecnica del cartonaggio e che spero possano piacere. Sono album 23x30 con 30 fogli separati da carta velina. Le prime pagine riportano i dati del cucciolo (avete presente i libri dei bebé?): data di nascita, razza, peso, eventuali allergie, ecc...Per ricoprirli uso carte o stoffe americane che, solitamente, raffigurano cani o gatti. Per ora ne ho pronti solo 3, vedi foto, ma posso farli anche su richiesta. Il prezzo é di 20 euro cad. piú le spese di spedizione, a discrezione dell'eventuale acquirente. Tolte le spese vive, metá dell'incasso servirá ad acquistare beni di prima necessitá per un canile di Novate Milanese dove collabora una mia amica come volontaria.





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Andromacha il 10-03-2012 19:20 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.122 Secondi