home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  pinscher alimentazione - Discussione n 73020 - PermaLink
   pinscher alimentazione
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
dama

Registrato dal: 09-03-2012
| Messaggi : 2
  Post Inserito 09-03-2012 alle ore 18:25   
Buonasera a tutti...mi sono appena iscritta..e volevo esporvi la mia domanda...ovvero ho un pinscher di 3 mesi...e gli sto dando i croccantini della club prolife...volevo sapere se posso dargli i croccantini sempre della club però "sensitive all breads"...ho comprato il pacco ma poi mi è venuto il dibbio...


0 
 Profilo
tina77

Registrato dal: 16-12-2011
| Messaggi : 20
  Post Inserito 11-03-2012 alle ore 23:37   
Ciao!!! anch'io ho un pincher nano, da subito, come indicato dalla veterinaria gli ho dato i Royal Canin junior e ogni tanto un pò di scatoletta Natural Trainer puppy.
Il prodotto di cui parli purtroppo non l'ho mai provato, ma te lo ha dato il vet?
Credo che se è per cuccioli e di piccola taglia non dovrebbe essere un problema, basta che è alimentazione per cuccioli e che quindi contenga tutte quelle vitamine che gli servono per la crescita...un pò come per i bambini.
Se la cosa ti può essere di aiuto la mia mangia in tutto 90g di pappa al gg , anche ora che ha 1 anno, ed è in ottima forma.
Spero di averti dato qualche info utile dalla mia esperienza!!!
un saluto e tante coccole al cucciolotto!!!!




0 
 Profilo
claudia79xxx

Registrato dal: 10-01-2012
| Messaggi : 3
  Post Inserito 12-03-2012 alle ore 14:27   
Ciao, al mio cesare, anche lui pinscher di 1 anno e 3 mesi, quando era cuccciolo davo i trainers puppy alternati all'eukanuba sempre pappy, ora siamo passati all'almo da adulti. Quelli che usi nn li conosco, ma se te li ha consigliati il vet fidati!
Per la dose mi sono sempre regolata con quello che era scritto sulla busta. Ora ne mangia circa 85 gr ed ogni tanto li alterno con qualche scatoletta della mono.



0 
 Profilo
dama

Registrato dal: 09-03-2012
| Messaggi : 2
  Post Inserito 12-03-2012 alle ore 15:00   
Forse dipende dalla marca dei croccantini...perchè il mio ha 3 mesi e mangia 130 g al giorno..e se li divora!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.452 Secondi