home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  gattina incinta - Discussione n 72980 - PermaLink
   gattina incinta

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Moni11

Registrato dal: 16-06-2011
| Messaggi : 57
  Post Inserito 11-03-2012 alle ore 11:00   
No no, questa foto non è recente!! Le faccio una foto e ve la faccio vedere subito!!


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 11-03-2012 alle ore 12:00   
ho appena letto la tua discussione su salute del gatto e se ti riferisci sempre alla signora con 100 gatti,visto che il gatto nero è morto e questa potrebbe essere stata contagiata,chiama l'ENPA come già ti è stato suggerito perchè sei in presenza di una persona inqualificabile,forse fuori di testa,e da 100 gatti evidentemente non sterilizzati pensa cose ne esce.
Chiedi consulenza a un gattile,alla asl,ma fa qualcosa,pensa a quelle povere bestie.Se vengono a mangiare da te,significa che hanno fame.



0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 11-03-2012 alle ore 13:46   
la rogna che io sappia uccide più facilmente di un fungo, quindi...insomma, devi curarla se vuoi trovare una soluzione.


0 
 Profilo
Moni11

Registrato dal: 16-06-2011
| Messaggi : 57
  Post Inserito 11-03-2012 alle ore 14:51   
Si lo so... avete ragione. Infatti si sta interessando mio fratello perchè ha degli amici che lavorano all'ENPA. Speriamo si risolve tutto. Vi farò sapere e scusate ma non sono riuscita a mettere le foto. Apena possibile le metto.



0 
 Profilo
Moni11

Registrato dal: 16-06-2011
| Messaggi : 57
  Post Inserito 19-03-2012 alle ore 13:10   
i sono messa in un pasticcio... uff
kmq come ho già scritto si sta interesando mio fratello.
vi allego le foto della gattina...



0 
 Profilo
raffa85

Registrato dal: 12-04-2011
| Messaggi : 1102
  Post Inserito 19-03-2012 alle ore 19:34   
bo per come stanno messi quei gatti potrebbe avere di tutto e di più. Senza analisi chi lo può dire cosa abbia... Facci sapere come si evolve la cosa


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 19-03-2012 alle ore 20:38   
comunque ci vuole ancora un po' prima che partorisca, per l'esperienza che ho avuto ho notato che quasi fino all'ultimo la pancia è grande, ma comunque accettabile, gli ultimi dieci giorni la gatta si "deforma" la pancia, se i mici sono 4-5, può anche arrivare a terra, e le tettine cominciano a riempirsi di latte; ho anche notato che a quel punto comincia sempre di più a stendersi a pancia all'aria, evidentemente perché la pancia con il suo peso le fa male alla schiena...altro indicatore del parto imminente è quando non riesce più a lavarsi perché non ci arriva poverina...chiaramente ti sto dando tutti parametri mooooooolto vaghi che ho notato nelle randage della campagna, probabilmente vorrà che le massaggi i capezzoli se si fida di te. poi un giorno scomparirà e tornerà, anche dopo 48 ore, senza pancia, con le tette rasoterra calde calde in cerca di cibo, dandoti un senso di fretta inimmaginabile "corri a farmi mangiare che ci sono dei topolini nascosti in un buncker di mia creazione che mi aspettano". spero che riuscirai a curarla perché l'amore di mamma gatta è una delle cose più belle che ci siano.


0 
 Profilo
Moni11

Registrato dal: 16-06-2011
| Messaggi : 57
  Post Inserito 20-03-2012 alle ore 11:34   
HAI PROPRIO RAGIONE...
VI RINGRAZIO VERAMENTE TANTO... VI FARO' SAPERE.



0 
 Profilo
Moni11

Registrato dal: 16-06-2011
| Messaggi : 57
  Post Inserito 31-03-2012 alle ore 11:12   
LA GATTINA STA BENONEEEE!!
E' allergiga alle pulci per questo perde il pelo, ora le ho messo l'antiparassitario. Quando lo prendo al mio cane lo prendo anche a lei...almeno mi sento bene perchè so che posso salvare un dolce angioletto!
SONO FELICISSIMAAAAA!!
grazie 1000 a tuttiiiiiiiiiiiiii...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.886 Secondi