home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Gatto geloso della mia compagna - Discussione n 72937 - PermaLink
   Gatto geloso della mia compagna

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
raffa85

Registrato dal: 12-04-2011
| Messaggi : 1102
  Post Inserito 07-03-2012 alle ore 20:28   
si si conosco il prodotto, il mio vet me lo aveva consigliato per i viaggi in macchina da casa alla clinica che erano tremendi per lei. Io avevo preso il collare e lo mettevo tipo mezzora prima di partire, ma che ve lo dico a fare, non serviva a nulla. Ho sentito però che in alcuni casi di traslochi però ha funzionato. Si tentar non nuoce in quanto non è né tossico né una medicina. Chiedevo perchè di solito si ricorre a questa opzione quando si è "disperati"


0 
 Profilo
siska

Registrato dal: 25-12-2010
| Messaggi : 148
  Post Inserito 07-03-2012 alle ore 23:10   
Io l'ho usato quando ho dovuto trasportare il micio in vacanza con noi. Un tragitto abbastanza breve, di meno due ore di macchina. L'ho messo come da indicazione, negli angoli del trasportino. Il micino sembrava comunque posseduto e non mi sembra avesse sortito nessun effetto. Mi sembra che l'unico modo in cui funzioni è quando si fa le unghie in posti in cui non dovrebbe (divano, poggia piedi), se ce lo spruzzo per un giorno o due smette di farcisi le unghie.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.293 Secondi