home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Addio amica pelosa! - Discussione n 72935 - PermaLink
   Addio amica pelosa!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 21-03-2012 alle ore 13:33   
Non so il dispiacere che si può provare perché non ci sono passata, anche se conosco bene lo stato di ansia perchè il mio cane comincia ad avere gli "acciacchi" di chi sta piano piano invecchiando. Anche io, anche se un po' più giovane di te, sono stata abituata a crescere immersa nel mondo animale pur abitando in una cittadina. Conosco bene i sentimenti che si creano tra te e le tue creature! Quando morì il mio coniglietto Fiocco ci sono stata male per tantissimo tempo, ma ora quando guardo le sue foto -che ho nella camera- e quando parlo di lui non faccio altro che sorridere e trasmettere agli altri l'amore che avevo per lui! Visto che presto nascerà la tua piccola, la tua creatura, raccontale di Pallina, trasmettile l'amore e la sensibilità che ti ha accompagnato durante la vita che ha passato con te.... Io adoravo e adoro tuttora sentire le storie di mio padre sulla cagnetta che aveva da giovane. Credimi, per una bimba crescere con amici pelosi e non pelosi accanto è qualcosa che le riempie il cuore e la fa diventare adulta con più consapevolezza, responsabilità e soprattutto sensibilità!
Ti sono vicina e ti mando un abbraccio! ciao!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.124 Secondi