home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  comportamento strano - Discussione n 72926 - PermaLink
   comportamento strano

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 5
clelia

Registrato dal: 15-10-2010
| Messaggi : 1188
  Post Inserito 08-03-2012 alle ore 15:12   


08-03-2012 alle ore 15:05, cirogattonero wrote:
vai dove cè scritto carica un immagine e clicca su invia foto....... ti comparirà una scritta che copi direttamente nello spazio dei nostri messaggi



eeeeehhh magari così lontano .... qua mi manca il passaggio macchina fotografica pc .. devo chiedere all'omo stasera
Ci sono le vecchie foto della micia prima muta , quelle sì



Qui è quando è arrivata che si nascondeva



0 
 Profilo
clelia

Registrato dal: 15-10-2010
| Messaggi : 1188
  Post Inserito 08-03-2012 alle ore 15:13   
Ah adesso , ho trovato su youtube un gatto in muta assolutamente identico alla micia , per dare un'idea:
http://www.youtube.com/watch?v=RGbBk9WCPHE


0 
 Profilo
cirogattonero

Registrato dal: 14-02-2011
| Messaggi : 220
  Post Inserito 08-03-2012 alle ore 15:15   
hai visto che ce l'hai fatta?... ahah
ma è meravigliossssaaaaaaa ahahha
e si vede che è una reginetta


0 
 Profilo
raffa85

Registrato dal: 12-04-2011
| Messaggi : 1102
  Post Inserito 08-03-2012 alle ore 15:16   
ma in teoria un gatto non dovrebbe cambiare troppo tipologia di cibo. Questo per lo meno è stato il consiglio del vet al quale mi sono ferreamente attenuta. Però devo dire che in quanto a cambi di cibo non ho mai avuto grossi problemi con lei. All'inizio nella mia infinita ignoranza le davo friskies, alternando prodotti da supermercato cmq, poi il vet mi ha come dire, illuminata sulla schifezza di tali prodotti che in verità aveva causato un affaticamento a livello renale e del fegato, da li ho seguito il consiglio di darle hill's mantenimento, sono state perfette fino la settimana scorsa, forse causa del fecaloma, ora devo cambiare con royal canin... Al che la mia conclusione sul cibo è: se pur cambiando le tipologie il micio sta bene... viziateli se potessi le darei cose preparate da me, ma onestamente non ho tempo di cucinare per me figuriamoci per lei Voi la conoscete come marca? com'è secondo voi? ho il terrore che dandoglieli possa comunque ripresentarsi il problema.
Cirogattonero il miciotto è uno splendore cmq ma sono tutti troppo belli sti mici!!!


0 
 Profilo
clelia

Registrato dal: 15-10-2010
| Messaggi : 1188
  Post Inserito 08-03-2012 alle ore 15:17   


08-03-2012 alle ore 15:15, cirogattonero wrote:
hai visto che ce l'hai fatta?... ahah
ma è meravigliossssaaaaaaa ahahha
e si vede che è una reginetta



No , sono le foto di settembre , per dare un idea: qui è 3 kg e 300 , adesso è 5 kg


0 
 Profilo
cirogattonero

Registrato dal: 14-02-2011
| Messaggi : 220
  Post Inserito 08-03-2012 alle ore 15:19   
raffa...grazie per i complimenti, ma in effetti tutti i mici sono meravigliosi....

ma che marca intendevi? non mi pare tu l'abbia scritta



0 
 Profilo
raffa85

Registrato dal: 12-04-2011
| Messaggi : 1102
  Post Inserito 08-03-2012 alle ore 15:20   


08-03-2012 alle ore 15:17, clelia wrote:


08-03-2012 alle ore 15:15, cirogattonero wrote:
hai visto che ce l'hai fatta?... ahah
ma è meravigliossssaaaaaaa ahahha
e si vede che è una reginetta



No , sono le foto di settembre , per dare un idea: qui è 3 kg e 300 , adesso è 5 kg




bel manzo sto gatto!!!! cmq è davvero un a meraviglia!


0 
 Profilo
raffa85

Registrato dal: 12-04-2011
| Messaggi : 1102
  Post Inserito 08-03-2012 alle ore 15:21   


08-03-2012 alle ore 15:19, cirogattonero wrote:
raffa...grazie per i complimenti, ma in effetti tutti i mici sono meravigliosi....

ma che marca intendevi? non mi pare tu l'abbia scritta




scusa intendevo royal canin, la nuova che devo iniziare oggi a darle.


0 
 Profilo
clelia

Registrato dal: 15-10-2010
| Messaggi : 1188
  Post Inserito 08-03-2012 alle ore 15:30   


08-03-2012 alle ore 15:16, raffa85 wrote:
ma in teoria un gatto non dovrebbe cambiare troppo tipologia di cibo. Questo per lo meno è stato il consiglio del vet al quale mi sono ferreamente attenuta. Però devo dire che in quanto a cambi di cibo non ho mai avuto grossi problemi con lei. All'inizio nella mia infinita ignoranza le davo friskies, alternando prodotti da supermercato cmq, poi il vet mi ha come dire, illuminata sulla schifezza di tali prodotti che in verità aveva causato un affaticamento a livello renale e del fegato, da li ho seguito il consiglio di darle hill's mantenimento, sono state perfette fino la settimana scorsa, forse causa del fecaloma, ora devo cambiare con royal canin... Al che la mia conclusione sul cibo è: se pur cambiando le tipologie il micio sta bene... viziateli se potessi le darei cose preparate da me, ma onestamente non ho tempo di cucinare per me figuriamoci per lei Voi la conoscete come marca? com'è secondo voi? ho il terrore che dandoglieli possa comunque ripresentarsi il problema.
Cirogattonero il miciotto è uno splendore cmq ma sono tutti troppo belli sti mici!!!



Avrei solo voluto sapere prima che i norvegesi crescono fino a 4 anni e mangiano come dei porcellini
I mici sono proprio meravigliosi .. mi sono sempre piaciuti.
La mia se non alterno non mangia proprio
Io personalmente preferisco le marche naturali molto proteiche , di royal canin non sono mai riuscita a trovare l'elenco degli ingredienti e se devo spendere così tanto preferisco schesir .. l'hai mai provato raffa?


0 
 Profilo
cirogattonero

Registrato dal: 14-02-2011
| Messaggi : 220
  Post Inserito 08-03-2012 alle ore 15:36   
ehhmmm ehmmm royal non mi piace tanto raffa.....
all'interno ci sono zuccheri che fanno male ai mici .....meglio shesir....sicuramente......sempre per il mio modesto parere eh

e sono nella lista nera perchè usano animaletti per testare..... ehhm ehhm
però devo anche dire che la royal fa degli ottimi prodotti per i pelosetti malati e allora...la bilancia va un po su e un po giu mah

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: cirogattonero il 08-03-2012 15:39 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.102 Secondi