home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Comportamento insolito della mia gattina - Discussione n 72782 - PermaLink
   Comportamento insolito della mia gattina
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Ivotta

Registrato dal: 28-02-2012
| Messaggi : 2
  Post Inserito 28-02-2012 alle ore 15:20   
Ciao a tutti
Ho una gattina di 9 mesi che è sempre stata dolcissima e coccolona (io la chiamo "fusotta" per le fusa che fa )
Lo scorso weekend sono andata via come faccio una volta al mese e lei è rimasta con il mio compagno: al ritorno l'ho trovata nervosissima e incavolata nera con la sottoscritta! Il mio compagno mi ha detto che nei giorni in mia assenza è stata tranquilla, ma ora non riesco a comprendere questo sbalzo d'umore...morde e graffia, cose che non aveva mai fatto prima d'ora!!!
Vi è mai capitata una cosa del genere con il vostro gattino??
Non so spiegarmi cosa sia successo e/o se sia stata io la causa del suo comportamento ribelle
Come devo comportarmi??
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Ivotta


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 28-02-2012 alle ore 17:35   
ciao e benvenuta...

occhio e croce si tratta solo di una punizione ....per te che te ne sei andata e l'hai lasciata in balìa dell'uomo....


vedrai che tra non molto tornera' a farti le fusa, anche i miei quando me ne sono andata via per 3 gg poi facevano gli offesi...e credimi tutti e tre offesi ..è duraaa !!
Tanete coccole alla micetta !



0 
 Profilo
Ivotta

Registrato dal: 28-02-2012
| Messaggi : 2
  Post Inserito 28-02-2012 alle ore 19:52   
Stasera è già più tenerella



0 
 Profilo
shanondarkrose

Registrato dal: 06-03-2012
| Messaggi : 136
  Post Inserito 14-03-2012 alle ore 22:03   
questi piccolini pelosi ci fanno venire l'ansia e sono i piu dolci del mondo


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.460 Secondi