home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il comportamento del cane  >>  aiuto per capire - Discussione n 72734 - PermaLink
   aiuto per capire
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
SILVIALE

| Messaggi : 57
  Post Inserito 25-02-2012 alle ore 18:07   
luna cucciolo di labrador compie 4 mesi oggi...ci sono tre comportamenti che non so spiegare..mi aiutate?
1- a volte capita che si insegue la coda nel tentativo di afferrarla (talvolta ci riesce), non si fa del male, non la morde..ho letto in altri post che non un comportamento "sano", ma come posso intervenire?...al momento se me ne accorgo la chiamo e la distraggo...
2- quando si corica sulla schiena e la coccoliamo sulla pancia, spesso si mordicchia le zampe anteriori... riconducibile al primo punto?...cosa posso fare?
3- spesso ha il fiatone anche se non ha appena corso...di cosa sintomo?

grazie
silvia

0 
 Profilo
cloes

| Messaggi : 797
  Post Inserito 28-02-2012 alle ore 22:04   
Ciaoooo se il cucciolo ha solo 4 mesi, normale che ogni tanto si rincorra la coda o si mordicchi le zampette.
Ti devi preoccupare se lo fa sempre...ma ogni tanto no!

Per il terzo punto, dipende se fa tanto o poco moto e anche dalla temperatura esterna.
La mia dopo che mi dorme al sole la vedo col linguino di fuori.

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.232 Secondi