home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatta con nodulini vicino mammella - Discussione n 72666 - PermaLink
   Gatta con nodulini vicino mammella

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 7
Lilena58

Registrato dal: 22-02-2012
| Messaggi : 39
  Post Inserito 01-03-2012 alle ore 22:25   
Devo ammettere che non ho letto per intero tutti i post, ho solo intravisto che c'erano frasi un pò troppo pesanti... che dire?? Io penso che non si diverta (quasi) nessuno a veder morire gli animali, veterinari compresi, però forse è capibile l'amarezza di chi ha visto morire il proprio animale col sospetto di non aver fatto di tutto per curarlo bene o con l'idea che il veterinario non abbia usato ogni possibile opzione per salvarcelo, ma con ciò non si può fare della categoria veterinari tutto un fascio, e per fortuna!! del resto la stessa cosa si può dire per i medici degli umani..


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 01-03-2012 alle ore 22:29   
ma guarda che mica le è morto il gatto...dice che il vet lo sta curando così bene..
amarezza di che?


0 
 Profilo
Lilena58

Registrato dal: 22-02-2012
| Messaggi : 39
  Post Inserito 01-03-2012 alle ore 22:37   
parlavo del gatto precedente a questo che era stato operato e non di quello attuale che sta curando diversamente


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 01-03-2012 alle ore 22:46   
quello attuale lo sta curando per qualcosa che non sa nemmeno cosa sia


0 
 Profilo
valentinamariarosa

Registrato dal: 26-02-2012
| Messaggi : 28
  Post Inserito 01-03-2012 alle ore 23:01   


01-03-2012 alle ore 20:05, calzinimaya wrote:
si si hai ragione...anzi, ti dirò di +..mi hai proprio scoperta.
ti rivelo il mio segreto..sono qui apposta per uccidere quanti + animali riesco, non riesco a farne a meno.
se no perchè mi prenderei la briga di rispondere in un forum di quesiti veterinari senza prendere un centesimo?
per la mia segreta passione..peccato che sei arrivata tu a rivelare le mie vere intenzioni.






dottoressa sono veramente allibita...ma lei davvero non capisce quando legge?? MA CI è O CI FA?? gUARDI CHE LA FRASE: EVIDENTEMENTE SI DIVERTE AD UCCIDERE GLI ANIMALI COSì PERDE I PAZIENTI.... ERA RIFERITA AL VETERINARIO DI ROMA NON A LEI!! ODDIO, MA SE LEI è COS' POCO ATTENTA, COME QUANDO LEGGE I POST, NEL SUO LAVORO è DAVVERO PREOCCUPANTE, LO DICO COL CUORE1


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 01-03-2012 alle ore 23:06   
dimmi allora come potevo rendermene conto, visto che mi dai del lei e la terza persona è identica nei due casi...
per il resto...


0 
 Profilo
valentinamariarosa

Registrato dal: 26-02-2012
| Messaggi : 28
  Post Inserito 01-03-2012 alle ore 23:21   


01-03-2012 alle ore 23:06, calzinimaya wrote:
dimmi allora come potevo rendermene conto, visto che mi dai del lei e la terza persona è identica nei due casi...
per il resto...




Sì DOTTORESSA....HA RAGIONE...IN EFFETTI MI ACCORGO SEMPRE PIù, LEGGENDO CIò CHE SCRIVE, CHE NON SE NE POTEVA RENDERE CONTO (STò IRONIZZANDO OVVIAMENTE)...D'ALTRONDE LA MENTE DI OGNUNO ARRIVA DOVE PUò, PIù IN Là NON PUò ANDARE......!
DAL CONTESTO DELLA FRASE E DELLE ASSERZIONI SI CAPIVA BENISSIMO CHE ERA RIFERITO AL DOTTORE DI ROMA...MA EVIDENTEMENTE LEI DOTTORESSA DEL FORUM (COSI' CAPISCE CHE PARLO DI LEI) NON HA CAPITO....MA EVIDENTEMENTE LEI NON CAPISCE QUANDO UNA PERSONA IRONIZZA OLTRE A NON VOLER VEDERE MOLTE ALTRE COSE (SEMPRE DI LEI DOTTORESSA DEL FORUM). AIUTO


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 01-03-2012 alle ore 23:27   


01-03-2012 alle ore 23:21, valentinamariarosa wrote:


01-03-2012 alle ore 23:06, calzinimaya wrote:
dimmi allora come potevo rendermene conto, visto che mi dai del lei e la terza persona è identica nei due casi...
per il resto...




Sì DOTTORESSA....HA RAGIONE...IN EFFETTI MI ACCORGO SEMPRE PIù, LEGGENDO CIò CHE SCRIVE, CHE NON SE NE POTEVA RENDERE CONTO (STò IRONIZZANDO OVVIAMENTE)...D'ALTRONDE LA MENTE DI OGNUNO ARRIVA DOVE PUò, PIù IN Là NON PUò ANDARE......!
DAL CONTESTO DELLA FRASE E DELLE ASSERZIONI SI CAPIVA BENISSIMO CHE ERA RIFERITO AL DOTTORE DI ROMA...MA EVIDENTEMENTE LEI DOTTORESSA DEL FORUM (COSI' CAPISCE CHE PARLO DI LEI) NON HA CAPITO....MA EVIDENTEMENTE LEI NON CAPISCE QUANDO UNA PERSONA IRONIZZA OLTRE A NON VOLER VEDERE MOLTE ALTRE COSE (SEMPRE DI LEI DOTTORESSA DEL FORUM). AIUTO



Scusa ma perchè oltre a fare tutto questo delirio incomprensibile scrivi maiuscolo? Equivale ad urlare e si legge molto male.


0 
 Profilo
LaraYago

Registrato dal: 19-07-2011
| Messaggi : 1282
  Post Inserito 01-03-2012 alle ore 23:44   


01-03-2012 alle ore 23:21, valentinamariarosa wrote:


01-03-2012 alle ore 23:06, calzinimaya wrote:
dimmi allora come potevo rendermene conto, visto che mi dai del lei e la terza persona è identica nei due casi...
per il resto...




Sì DOTTORESSA....HA RAGIONE...IN EFFETTI MI ACCORGO SEMPRE PIù, LEGGENDO CIò CHE SCRIVE, CHE NON SE NE POTEVA RENDERE CONTO (STò IRONIZZANDO OVVIAMENTE)... D'ALTRONDE LA MENTE DI OGNUNO ARRIVA DOVE PUò, PIù IN Là NON PUò ANDARE......!
DAL CONTESTO DELLA FRASE E DELLE ASSERZIONI SI CAPIVA BENISSIMO CHE ERA RIFERITO AL DOTTORE DI ROMA...MA EVIDENTEMENTE LEI DOTTORESSA DEL FORUM (COSI' CAPISCE CHE PARLO DI LEI) NON HA CAPITO.... MA EVIDENTEMENTE LEI NON CAPISCE QUANDO UNA PERSONA IRONIZZA OLTRE A NON VOLER VEDERE MOLTE ALTRE COSE (SEMPRE DI LEI DOTTORESSA DEL FORUM). AIUTO



Leggo in maniera disinteressata questo topic, ma cara Valentina, puoi mettere tutti i più begli studi del mondo, ma se ti poni in questa maniera (quella in grassetto nella parte quotata) passi solo per la maleducata di turno.
Cambiando un pò i tuoi toni e dando qualche spiegazione in più (ad esempio gli esami fatti sulla tua gatta) potresti esser veramente d'aiuto a molte persone che potrebbero decidere di usare la graviola per curare il proprio animale, ma ponendoti così acidamente credo che la gente si allontanerà da questa "probabile" scoperta.


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 01-03-2012 alle ore 23:51   
sai la cosa buffa?
che mi attacchi in maniera personale in modo vergognoso..parli del mio lavoro come se mi conoscessi, anzi no..parli del mio lavoro assolutamente senza conoscermi e a caso.
non sai come mi pongo, non sai niente.
non hai un minimo di rispetto per la persona, sei di una maleducazione unica.
e comunque...cosa rispondi al tuo scopiazzo in rete?



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.103 Secondi