home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  GATTO CERTOSINO CON IRC E CALCOLI DI URATO...AIUTO! - Discussione n 72613 - PermaLink
   GATTO CERTOSINO CON IRC E CALCOLI DI URATO...AIUTO!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
dolycienta

Registrato dal: 20-02-2012
| Messaggi : 26
  Post Inserito 11-04-2012 alle ore 10:27   
purtroppo sta continuando...anzi è sfociata in diarrea acquosa...gli ho cominciato ieri a dare i fermenti lattici, oggi magari gli alterno il cibo buono con quello che gli piace meno...intanto ho sospeso la glucosata che ha effetto lassativo e sono passata al ringer anche la sera!


0 
 Profilo
dolycienta

Registrato dal: 20-02-2012
| Messaggi : 26
  Post Inserito 16-04-2012 alle ore 13:27   
nada fa diarrea appena mangia sti croccantini maledetti! e ora vuole anche solo questi, non mangia niente al di fuori di questi e sta le ore vicino al piatto!!!!!!!!! finalmente per stanchezza oggi ha mangiato 2-3 crocchi della royal! che faccio riprovo tra qualche giorno o ci rinuncio?


0 
 Profilo
raffa85

Registrato dal: 12-04-2011
| Messaggi : 1102
  Post Inserito 17-04-2012 alle ore 00:17   
non saprei che consigliarti... provato anche altre marche per vedere se sfociano anche esse in diarrea? sia hill's che royal danno sempre lo stesso effetto? io non conosco affatto questa marca che stai usando che se non ho capito male è la trainer sensirena, quindi non saprei proprio dire se possa dipendere da quella specifica o meno. Ammesso comunque che non siano le varie medicine a destabilizzarlo a livello intestinale. Bo! io nella mia infinita ignoranza mi sarei già attaccata al telefono per parlare con il veterinario per capire da cosa possa dipendere e valutare sul da farsi, se è il caso di fare qualche esame aggiuntivo per capire se tollera o meno certe sostanze... bo la butto proprio li. Per il resto procede bene? pipì, attività varie!?


0 
 Profilo
dolycienta

Registrato dal: 20-02-2012
| Messaggi : 26
  Post Inserito 27-05-2012 alle ore 16:41   
ciao! dopo un bel po' di assenza scrivo su questo topic per dare news: a distanza di 2 mesi dall'intervento e con 1 flebo al dì da 80 ml di ringer, il mio piccino è tornato a 2,4 di crea e 35 di bun!!!!!!!!!!sono felicissima! ora abbiamo sospeso del tutto le flebo sotto consiglio del vet, anche se stiamo aspettando di parlare con un clinico dell'uni! abbiamo rifatto l'esame delle urine e la proteinuria è assente, mentre purtroppo nel sedimento persistono cristalli di ossalati...ergo dobbiamo stare attenti a che beva! a tal proposito: ho ordinato una fontanella per gatti su zooplus, troppo carina ha lo zampillo che potrebbe interessarlo! il mio gatto è sempre stato affascinato dai rubinetti, ma il vet ha detto che per lui solo acqua buona e quindi nada lavandino! che ne pensate a proposito della fontanella?
cmq per il resto il micione sta benissimo, salta, gioca e acchiappa uccellini!


0 
 Profilo
raffa85

Registrato dal: 12-04-2011
| Messaggi : 1102
  Post Inserito 27-05-2012 alle ore 18:42   
davvero felice di leggere buone notizie. Per la fontanella perché no l'importante è mettere acqua buona.


0 
 Profilo
dolycienta

Registrato dal: 20-02-2012
| Messaggi : 26
  Post Inserito 28-05-2012 alle ore 11:51   
sisi infatti! anche se cmq quella poi ha il filtro, però io metto lo stesso l'acqua in bottiglia...non si sa mai!
ecco una foto del mio cattivone serial killer!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: dolycienta il 28-05-2012 11:54 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: dolycienta il 28-05-2012 11:54 ]


0 
 Profilo
dolycienta

Registrato dal: 20-02-2012
| Messaggi : 26
  Post Inserito 25-07-2014 alle ore 14:17   
salve a tutti!!!! a due anni e mezzo di distanza, vi aggiorno dicendovi che il mio gattino sta bene, non ha avuto ricadute e continua a scorrazzare felice in cerca di uccellini! ci tenevo a scrivere questo per dare speranza a tutti quelli che hanno passato o stanno passando questo calvario come me! un abbraccio


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 25-07-2014 alle ore 16:23   
Che meraviglia queste testimonianze!!!
Grazie!!!
E' davvero importante, per chi stia facendo lo stesso percorso, sapere che se ne può uscire, e alla grande, senza più ricadute.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.963 Secondi