home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Sfinita e affranta...urgono cOnsigli.... - Discussione n 72515 - PermaLink
   Sfinita e affranta...urgono cOnsigli....
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
mishargo

Registrato dal: 11-05-2011
| Messaggi : 591
  Post Inserito 15-02-2012 alle ore 00:03   
Causa freddo argo che normalmente dorme fuori è rimasto x quasi una sett a dormire dentro con me...ora dato che la temperatura è aumentata ho deciso di metterlo fuori...beh ho appena avuto una discussione cn un vicino perchè argo abbaia di continuo dalle 10e smette solo se apro la porta,ma appena la chiudo ricomincia!!!ora l'ho chiuso nella cuccia e sta buono ma mi preoccupa se magari deve fare bisogni o ricomincia a sbraitare!!!help me!!!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 15-02-2012 alle ore 00:10   
Ehm..domanda banale...non puoi proprio farlo dormire dentro? I cani si abituano presto, il mio ad esempio dorme di filato dalle 23 alle 8 del mattino anche se per i primi 7/8 anni di vita ha dormito fuori...non si sente proprio...


0 
 Profilo
mishargo

Registrato dal: 11-05-2011
| Messaggi : 591
  Post Inserito 15-02-2012 alle ore 00:35   
Il fatto è che da solo fa danni!!!è buono solo se c'è qualcuno con lui e io nn posso distruggermi la schiena sempre tutti i giorni x dormire sul divano....


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 15-02-2012 alle ore 01:40   
Mish, mi spiace... mi sto arrovellando ma non mi vengono in mente soluzioni tranne che ignorare il cane quando abbaia e fare tanti regali al vicino... in fin dei conti, il freddo lo ha sentito pure lui e capirà se tu ti sei impietosita e hai fatto stare il cane a casa, no?

Prova a parlargliene, scusandoti tanto tanto per il disagio... e poi vedi come va...
se dovesse esser ancora incavolato, la vedo dura... hotel?




0 
 Profilo
vietorina

Registrato dal: 25-04-2011
| Messaggi : 256
  Post Inserito 15-02-2012 alle ore 07:11   
Potresti farlo dormire in casa, dentro kennel. Così dorme e non distrugge nulla.


0 
 Profilo
mishargo

Registrato dal: 11-05-2011
| Messaggi : 591
  Post Inserito 17-02-2012 alle ore 14:39   
allora vi aggiorno.....quando l'ho chiuso in cuccia ha dormito tranquillo tutta la notte...si è svegliato intorno alle 6:30 abbaiando...sono scesa e affacciandomi ho visto che gli tremavano le zampine....una volta uscito pensavo che fosse il freddo e invece era bello caldo caldo!!!!l'ho detto al vet che mi ha risp che probabilmente aveva dormito in una posizione strana perchè non ci sono problemi e non gli è più successo....comunque anche la sera dopo ha dormito in cuccia....stesso procedimento ha cominciato ad abbaiare intorno alle 7 l'ho aperto ma non tremava!!!!ieri però ci ha pensato mia mamma a metterlo a ninna ma ha dimenticato di chiudere la cuccia così verso l'1 ho iniziato a sentirlo grattare alla porta e ha dormito con me...ma stasera non ha scuse....per quanto riguarda il farlo dormire dentro nel kennel bhè....dovrebbe essere davveeeeeero moooooolto grande perchè prima di addormentarsi si gira e rigira finchè non trova la posizione...ne avevo uno quando era piccolo di quelli stile gabbia per il trasporto in auto era davvero gigante tant'è che a volte per lunghi tratti ci entra ancora adesso ma ci sta stretto nel senso che non può stare in piedi ma solo seduto perchè ha un lato inclinato e non può girarci dentro...il bestio è bello grosso...diciamo che a detto del vet è "fuori standard".....


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.721 Secondi