home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  prosciutto cotto alla gattina - Discussione n 72434 - PermaLink
   prosciutto cotto alla gattina
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
pussipu

Registrato dal: 27-01-2012
| Messaggi : 8
  Post Inserito 10-02-2012 alle ore 19:31   
Salve amici, la mia micetta (oggi 6 mesi) viene sempre in cucina appena sente che mangiamo. Ieri sera, per farla stare giù dalla tavola, le ho dato un po' di prosciutto cotto che ha mangiato con molto gusto e ne voleva ancora. Ho fatto male, è indicato per una gattina cucciola. Lei mangia il kitten della RC, posso darglielo di tanto in tanto?
Grazie
Pussipu


0 
 Profilo
Sarissa

Registrato dal: 14-02-2011
| Messaggi : 99
  Post Inserito 10-02-2012 alle ore 21:07   
ciao... guarda io ai miei gatti l'ho sempre dato...qualla che ne andava più ghiotta ha vissuto 17 anni...In generale penso che a tutti i gatti piaccia... certo non va dato sempre immagino...ma come tutto... io ai miei gatti ho sempre dato da mangiare di tutto...
una mangiava anche il minestrone!!!!
quindi secondo me non hi affatto fatto male...




0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 10-02-2012 alle ore 22:50   
a 6 mesi non è più del tutto cucciola, alcune hanno già figliato a quell'età :)
Io a 3 mesi ho smesso di dare alle mie gatte il cibo per cuccioli e son passata a quello per adulti, non ho visto nessun problema.

Qualche bocconcino dalla tavola puoi darlo, rischi di viziarla però quindi fai attenzione e decidi da ora se la vuoi viziare così o no perché togliere abitudini ai gatti è difficile! Prosciutto cotto va bene, senza grasso =) Usalo magari come golosezzo/premio e non darglielo sempre!


1 
 Profilo


Generazione pagina: 0.369 Secondi