home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  sciopero delle crocchette - Discussione n 72428 - PermaLink
   sciopero delle crocchette
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 )
GioTeo

Registrato dal: 31-01-2012
| Messaggi : 201
  Post Inserito 10-02-2012 alle ore 16:30   
premetto che sono un padrone di cane alle prime armi quindi scusate se inciampo nell' ovvio di tanto in tanto, allora il mio Teo un incrocio husky di 2 anni taglia media sui 25kg, e' con me da poco piu di 2 settimane si e' ambientato bene e' ubbidiente e altrettanto esuberante ha ben socializzato con i miei figli a parte un paio di episodi che ho circostanziato in un altra discussione rimasti isolati.