home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  gattone miagolone...ma cos'ha?? - Discussione n 72314 - PermaLink
   gattone miagolone...ma cos'ha??

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Sarissa

Registrato dal: 14-02-2011
| Messaggi : 99
  Post Inserito 06-02-2012 alle ore 21:55   
ti ringrazio...effettivamente mi sono presa i gatti più catorci del gattile... ma sarebbe stato un delitto lasciarli li...

lei la vecchietta passa quasi tutto il giorno in letto...a farsi coccolare... non mi sembra che abbia gli atteggiamenti che mi hai descritto...

il problema è lui, non vorrei che i suoi miagolii fossero per dolore o disagio o cose del genere... il fatto che non sent gli odori poi aggrava le cose...
a giorni lo porterò dal vet... quando starà un po' meglio e senza questo freddo polare...

vi aggiornerò...



0 
 Profilo
HomeIsWhereMyCatsAre

Registrato dal: 14-11-2011
| Messaggi : 785
  Post Inserito 06-02-2012 alle ore 22:43   
Se il tuo veterinario fa visite a domicilio fossi in te lo farei venire a casa... risparmi loro un po' di stress e freddo.. (non so lì da te ma qui ci sono temperature polariii)! Descrivi la situazione al vet per bene e digli la loro provenienza così si porta il necessario (qualcosa per sverminarli, eventuale antibiotico per il malatino, vaccini etc.), tanto sarebbe una prima visita... Magari ti fa pagare un po' di più (il mio ad es. ti fa pagare uguale ma penso dipenda dai casi), Poi da lì ti dirà se e quando portarli in ambulatorio in base alle loro condizioni! Ti consiglio di non aspettare troppo visto che le indicazioni del gattile sono state alquanto lacunose e potrebbero aver tralasciato altro..


0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 06-02-2012 alle ore 23:20   


06-02-2012 alle ore 21:55, Sarissa wrote:
ti ringrazio...effettivamente mi sono presa i gatti più catorci del gattile...





E' stato un bellissimo gesto! In bocca al lupo, se riesci a far venire il vet tanto meglio.. ma se c'é la neve che c'é a Bologna anche per loro sarà dura muoversi...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.369 Secondi