home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  I gatti si venderebbero per due crocchette!!! - Discussione n 72139 - PermaLink
   I gatti si venderebbero per due crocchette!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
-Salem-

Registrato dal: 17-10-2010
| Messaggi : 255
  Post Inserito 28-01-2012 alle ore 11:52   
Buongiorno!

Questo post non ha prestese, non cerca risposte, vuole solo raccontarvi un episodio che accadde circa un anno e mezzo... mi è appena venuto in mente leggendo nella sezione "salute" di un gatto con problemi alla coda!!

Mi piacerebbe condividerlo con voi!!
Circa un anno e mezzo fa il mio Salem non era che un cucciolo di 3-4 mesi...Combinaguai e pasticcione!! Cominciava a fare le sue prime arrampicate... salì sul davanzale della finestra e si tirò dietro una pesante spranga di ferro che usavo per chiudere una porta-finestra! era lunga aleno un metro,larga 6 o 7 cm e spessa almeno 5 cm ( a prova di ladro insomma! ;) ) era pesantissima!

Sento un forte rumore, mi giro e vedo salem che scappa e la spranga a terra... Lui è in un angolo, piange, trema.... io sono impanicata....Ho temuto che l'avesse preso in testa... si tranquillizza, e comincia a camminare... teneva la coda dritta in orizzontale con le ultime 3 4vertebre che pendevano verso il basso... sembrava spezzata, era cadente! La forma dell'intera coda era una L rovesciata.... PANICO!

chiamo immediatamente la guardia veterinaria (era sera) e mi dice che mi conveniva in ogni caso aspettare la mattina seguente... Io intanto ero disperata, piangevo, lui mogio mogio con la coda che gli pendeva, anche quando l'alzava in verticale la sua forma era sempre una L, era proprio ad angolo retto!!!

Arrivò poi l'ora della pappa.. lo chiamai "Salem, Crocchè" e lui corse verso di me con la coda dritta, che più dritta non poteva essere!!!

Che gli avrei fatto in quel momento!!!
Brutto gatto malefico e ruffiano!!!




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 28-01-2012 alle ore 15:43   
Ma si potrebbe avere una foto del 'fetente'?


0 
 Profilo
-Salem-

Registrato dal: 17-10-2010
| Messaggi : 255
  Post Inserito 29-01-2012 alle ore 11:58   
Album Salem

é qui il suo album!!
Mmmm...di recenti non ne ho... provvederò presto!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: -Salem- il 29-01-2012 11:59 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 29-01-2012 alle ore 16:57   


vendutoooooo per due crocche


0 
 Profilo
HomeIsWhereMyCatsAre

Registrato dal: 14-11-2011
| Messaggi : 785
  Post Inserito 06-02-2012 alle ore 17:43   
che commedianti questi gatti!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.605 Secondi